UNESCO Cycling Tour: aggiornate le classifiche

12/lug/2012 11.28.59 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Se non vedi la pagina clicca qui.
UNESCO Cycling Tour: aggiornate le classifiche
Sono disponibili le classifiche parziali dell'UNESCO Cycling Tour dopo la terza prova di Urbino. Non resta che prendere parte alla Granfondo delle Cinque Terre del prossimo 8 settembre.

Uno degli splendidi panorami delle Cinque Terre (ph Play Full Nikon)

12 luglio 2012 – Sono state aggiornate le classifiche parziali dell'UNESCO Cycling Tour, che al momento valutano solo i chilometri di gara, senza tenere conto degli altri parametri di calcolo.

Il prossimo obiettivo è quindi la Granfondo delle Cinque Terre del prossimo 9 settembre, che segnerà l'epilogo del circuito.

Le classifiche finali verranno redatte entro la fine di ottobre, inserendo nel computo tutti i dati necessari.

Le classifiche aggiornate alla terza prova sono disponibili al seguente link: http://www.unescocyclingtour.it/pdf/UNESCO2012-classifiche-3prova.pdf, oppure nella sezione “Classifiche” del sito del circuito.

Tutte le informazioni sull'UNESCO Cycling Tour si possono trovare sul sito: http://www.unescocyclingtour.it/.

UNESCO Cycling Tour

Play Full - Agenzia Stampa
e. unescocyclingtour@playfull.it
Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ad uso esclusivo del destinatario. Se Lei non è il destinatario e ha ricevuto questo messaggio per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo o diffonderlo, avvisandoci immediatamente. Se Lei è il destinatario ma non desidera ricevere ulteriori comunicazioni da parte nostra La invitiamo ad avvisarci immediatamente così da rimuovere i suoi dati dall'indirizzario, azione che sarà nostra cura effettuare quanto prima. Grazie