FORHANS TEAM VINCE IRONMAN DI ZURIGO CON ERIKA CSOMOR

16/lug/2012 18.17.53 Immediately srl Contatta l'autore

FORHANS TEAM VINCE IRONMAN DI ZURIGO CON ERIKA CSOMOR

Che la vittoria fosse nell’aria si era capito, ma quella compiuta ieri da Erika Csomor è davvero una fantastica impresa. La fortissima triatleta del Forhans Team, dopo aver colto un meraviglioso secondo posto il 7 luglio nell’Ironman di Klaghenfurt, si è confermata in una forma strepitosa e, a soli 7 giorni dalla gara tedesca, ieri si è presentata al via del celebre triathlon svizzero di Zurigo ed ha vinto alla grande!

La Csomor ha chiuso il suo Ironman in 9 ore 20 minuti,  precedendo la Bayliss (GBR) di 5 minuti  e la Brandli (SVI) di 10 minuti.

La forte atleta Ungherese, che quando è in Italia si allena tra Roma e Viterbo, ha costruito la sua vittoria nella frazione  di podismo, riuscendo a correre la distanza della maratona (42,195 km) in 3 ore 11 minuti; un tempo di tutto rispetto se si considera che la frazione di corsa viene svolta dopo 3,8 km di nuoto e 180 km di ciclismo.

“la notizia della vittoria di Erika ci ha dato una gioia immensa – ha raccontato Gianluca Calfapietra, Presidente del Forhans Team – vincere un Ironman è qualcosa di eccezionale. Il risultato della Csomor è veramente la ciliegina sula torta di questo 2012”.

20100211_092913_1[1]

Immediately srl