Team Somec MG.K Vis Tubozeta: la Bandini conquista "La Pina Cycling Marathon"

17/lug/2012 11.23.46 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Se non vedi la pagina clicca qui.
Team Somec MG.K Vis Tubozeta: la Bandini conquista “La Pina Cycling Marathon”
La forlivese mette il sigillo sulla granfondo trevigiana per la settima volta. Un altro bel successo per la capitana della formazione bianco-rossa, che non manca mai negli appuntamenti che contano. Bene anche la Lambrugo e la Piancastelli.

Monica Bandini, vincitrice de “La Pina Cycling Marathon”
(ph Foto Studio 5)
17 luglio 2012, Forlì (Fc) - Monica Bandini ha colto l’ennesimo successo stagionale in quel di Treviso, facendo sua “La Pina Cycling Marathon”, granfondo svoltasi domenica 15 luglio nella cittadina veneta.

Sul percorso di 168km, reso ancor più ostico da alcuni violenti temporali e condizioni di visibilità proibitive in cima ad alcune salite, la capitana della formazione bianco-rossa ha dimostrato ancora una volta tutta la propria grinta ed esperienza, che la hanno condotta alla sua settima vittoria nella manifestazione trevigiana.

Un risultato importante, che conferma l’onnipresenza della Bandini in tutti gli appuntamenti che contano, in cui la forlivese emerge sempre con tutta la serietà atletica e sportiva che la contraddistingue.

La prova trevigiana ha fatto registrare anche le buone prestazioni di Cristina Lambrugo (10a) e Patrizia Piancastelli (13a).

Team Somec MG.K Vis Tubozeta

Play Full - Agenzia Stampa
e. info@playfull.it
Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ad uso esclusivo del destinatario. Se Lei non è il destinatario e ha ricevuto questo messaggio per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo o diffonderlo, avvisandoci immediatamente. Se Lei è il destinatario ma non desidera ricevere ulteriori comunicazioni da parte nostra La invitiamo ad avvisarci immediatamente così da rimuovere i suoi dati dall'indirizzario, azione che sarà nostra cura effettuare quanto prima. Grazie