Team MG.K Vis Gobbi LGL Miche: D'Angelo vin ce la Majellonga

17/lug/2012 17.48.44 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Se non vedi la pagina clicca qui.
Team MG.K Vis Gobbi LGL Miche: D’Angelo vince la Majellonga
L’abruzzese si impone in volata nella granfondo sulmonese. Il percorso particolarmente impegnativo riduce il numero dei pretendenti per la vittoria, nello sprint a tre il più veloce è il corridore della formazione bianco-arancio.

Davide D’Angelo, vincitore della Majellonga (ph Pedale Sulmonese)
17 luglio 2012, Forlì (Fc) - Davide D’Angelo ha confermato l’ottimo stato di forma già esibito nelle ultime gare, correndo da protagonista la Granfondo Majellonga, svoltasi a Sulmona (Aq) domenica 15 luglio, e imponendosi in volata, conquistando il suo primo successo stagionale.

Il pescarese infatti si è sempre mantenuto nella testa della corsa, con il gruppo che si è sgranato definitivamente sulla salita di Passo San Leonardo. Il numero dei battistrada si è ridotto a pochissime unità, con la gara che si è decisa nel finale del tracciato, con un drappello di tre uomini che è giunto in prossimità del traguardo a disputarsi la vittoria in volata: il più veloce è stato proprio D’Angelo, che allo sprint ha bruciato i due avversari con un’accelerazione potente e decisa.

L’affermazione dell’atleta del Team MG.K Vis Gobbi LGL Miche ha potuto ribadire anche la competitività della squadra, non solo per la presenza in numerose competizioni su tutto il territorio nazionale, ma anche per un organico ben assortito capace di garantire una continuità di risultati lungo tutto l’arco della stagione.

Michele Rezzani è stato invece impegnato a Treviso ne “La Pina Cycling Marathon”, dove ha colto il 9° posto al termine di una gara caratterizzata da violenti temporali.

Team MG.K Vis Gobbi LGL Miche
Play Full - Agenzia Stampa
e. info@playfull.it
Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ad uso esclusivo del destinatario. Se Lei non è il destinatario e ha ricevuto questo messaggio per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo o diffonderlo, avvisandoci immediatamente. Se Lei è il destinatario ma non desidera ricevere ulteriori comunicazioni da parte nostra La invitiamo ad avvisarci immediatamente così da rimuovere i suoi dati dall'indirizzario, azione che sarà nostra cura effettuare quanto prima. Grazie