Il Team Livigno LGL TiTiCi protagonista alla Bike Transalp

18/lug/2012 19.48.39 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Il Team Livigno LGL TiTiCi protagonista alla Bike Transalp
La coppia Figini e Longa in costante crescita nel corso della gara a tappe. Dopo i buoni piazzamenti nelle prime tre frazioni, ancora un bel riscontro nella 4a prova. Nella 5a tappa con arrivo a Livigno (So) l’ingresso nella top ten, che vale l'11° posto nella generale.

La coppia Figini - Longa impegnata alla Bike Transalp
18 luglio 2012, Castiglione delle Stiviere (Mn) – La Bike Transalp è arrivata a Livigno (So), con la quinta frazione che mercoledì 18 luglio ha segnato il giro di boa della competizione a tappe, partita lo scorso 14 luglio dalla Baviera per terminare poi ad Arco (Tn) il prossimo 21 luglio.

Attraverso le Alpi stanno emergendo di giorno in giorno i valori tecnici e atletici del comasco Francesco Figini e del livignasco Mattia Longa, sempre più tra i protagonisti della manifestazione.

Dopo i buoni piazzamenti nelle prime due tappe, la terza prova li ha visti conseguire un incoraggiante decimo posto e dopo la quarta frazione, terminata al dodicesimo posto, i due portacolori del Team Livigno LGL TiTiCi sono entrati nella top ten della quinta tappa, ottenendo un bell’ottavo posto ad onorare il traguardo posto nella stessa città che supporta la squadra in questa avventura.

I due corridori hanno sempre dimostrato un’ottima tenuta in gara, dimostrando di saper ben gestire le proprie risorse in questa difficile e impegnativa traversata alpina, con un crescendo di risultati che lascia ben sperare per le prossime prove e per un ottimo piazzamento finale.

Attualmente il Team Livigno LGL TiTiCi è attestato all'11° posto della classifica generale.