Team Viner Miche LGL Nautilus: Masiero e Muraro vincono il Giordana Challenge

20/lug/2012 12.24.01 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Se non vedi la pagina clicca qui.
Team Viner Miche LGL Nautilus: Masiero e Muraro vincono il Giordana Challenge
Il bolzanino Andrea Masiero e il vicentino Carlo Muraro si impongono nel Challenge Giordana. Sei tappe impegnative che hanno impegnato gli atleti nel corso di una stagione condotta sempre ad alto livello. Un successo che premia i due nuovi innesti del team.

Carlo Muraro in azione alla Marcialonga Cycling (ph Newspower Canon)
20 luglio 2012, Forlì (Fc) – Sono state ufficializzate definitivamente le classifiche finali del Giordana Challenge, uno dei circuiti granfondistici che, nel corso del 2012, ha collegato sei tra le più importanti manifestazioni a carattere nazionale, dando vita ad altrettante tappe in cui hanno primeggiato in modo eccellente Andrea Masiero e Carlo Muraro.

Muraro è stato impegnato nei percorsi granfondo e ha colto il successo nella generale relativa alla propria categoria, grazie anche alle due vittorie conseguite nella propria fascia nella Granfondo Liotto e nella Marcialonga Cycling. Alle spalle del vicentino, a confermare la competitività dei “Diavoli Rossi”, il secondo posto è stato appannaggio del compagno di squadra e conterraneo Paolo Minuzzo.

Andrea Masiero sul traguardo de “La Pina Cycling Marathon"
(ph Foto Studio 5)

Il bolzanino Andrea Masiero ha invece affrontato i percorsi mediofondo del challenge, conquistando la vittoria finale grazie a una condizione costante che lo ha sempre visto salire sul podio di categoria ad ogni tappa, fino ad affermarsi nell’ultima prova del circuito, “La Pina Cycling Marathon”.

Il Team Viner Miche LGL Nautilus con queste due vittorie ha saputo dimostrare la propria affidabilità nel corso della stagione, con un assidua presenza sui campi di gara sempre supportata da ottimi risultati.

Ufficio Stampa Viner
Play Full - Agenzia Stampa
e. info@playfull.it
Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ad uso esclusivo del destinatario. Se Lei non è il destinatario e ha ricevuto questo messaggio per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo o diffonderlo, avvisandoci immediatamente. Se Lei è il destinatario ma non desidera ricevere ulteriori comunicazioni da parte nostra La invitiamo ad avvisarci immediatamente così da rimuovere i suoi dati dall'indirizzario, azione che sarà nostra cura effettuare quanto prima. Grazie