Max Team: la Lari vince in volata

23/lug/2012 12.31.44 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Max Team: la Lari vince in volata
La bolognese si impone allo sprint nella Granfondo dell’Adriatico. Ennesimo successo per la giovane atleta, sempre in evidenza nel corso di tutta la stagione. In campo maschile bene Carlini e Soli.

Marina Lari in azione (archivio Play Full Nikon)
23 luglio 2012, Bazzano (Bo)Marina Lari ha conquistato l’ennesimo alloro in questa sua straordinaria stagione, vincendo in volata la Granfondo dell’Adriatico, svoltasi domenica 22 luglio a Senigallia (An).

La bolognese ha affrontato il percorso più impegnativo della manifestazione marchigiana, lungo ben 151km e con circa 2000m di dislivello. La portacolori del Max Team ha condotto per tutta la gara un avvincente testa a testa con la forte Florinda Neri, giungendo a disputarsi la vittoria allo sprint sul traguardo della cittadina anconetana.

Con un allungo potente la Lari è riuscita a cogliere un’importante affermazione, che conferma la giovane atleta della formazione bolognese come uno dei volti nuovi e di successo nel mondo delle granfondo.

Ottimo piazzamento anche per Marco Soli, di categoria sempre nel percorso lungo.
Nella mediofondo invece vittoria di categoria per Luciano Carlini. Sullo stesso tracciato si sono contraddistinti anche Attilio Borghi e Francesca Morselli.