Team Somec MG.K Vis Tubozeta: la Bandini e la Neri di nuovo sul podio

23/lug/2012 16.38.54 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Se non vedi la pagina clicca qui.
Team Somec MG.K Vis Tubozeta: la Bandini e la Neri di nuovo sul podio
La forlivese è seconda sul traguardo del Bondone. La riminese ottiene lo stesso risultato a Senigallia (An). Conferma di competitività per tutta la compagine bianco-rossa. Bene anche le altre ragazze.

Florinda Neri in azione alla GF dell'Adriatico (ph Francesco Mandolini)
23 luglio 2012, Forlì (Fc) – Domenica 22 luglio il Team Somec MG.K Vis Tubozeta ha colto altri due importanti piazzamenti, cogliendo il secondo posto sia ne “La Leggendaria Charly Gaul”, con Monica Bandini, che nella Granfondo dell’Adriatico, ad opera di Florinda Neri.

A Trento la Bandini ha colto la piazza d’onore nella mediofondo della manifestazione dedicata al campione degli anni cinquanta, che prevedeva l’arrivo in cima al monte Bondone. Con questo ottimo risultato la forlivese ha conquistato anche il successo nella propria categoria. Nel percorso granfondo buoni risultati anche per Cristina Lambrugo, ottava assoluta tra le donne e seconda nella sua fascia di appartenenza, e per Laura Ravaglia, tredicesima assoluta e vincitrice della propria categoria.

La Neri invece è stata protagonista a Senigallia (An), dove si è prodotta in un avvincente testa a testa con la rivale Lari fino al traguardo. Solo la volata ha decretato il secondo posto per la riminese portacolori del Team Somec MG.K Vis Tubozeta, che si è comunque aggiudicata la vittoria di categoria.

Team Somec MG.K Vis Tubozeta

Play Full - Agenzia Stampa
e. info@playfull.it
Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ad uso esclusivo del destinatario. Se Lei non è il destinatario e ha ricevuto questo messaggio per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo o diffonderlo, avvisandoci immediatamente. Se Lei è il destinatario ma non desidera ricevere ulteriori comunicazioni da parte nostra La invitiamo ad avvisarci immediatamente così da rimuovere i suoi dati dall'indirizzario, azione che sarà nostra cura effettuare quanto prima. Grazie