Team MG.K Vis Gobbi LGL Miche: terzo podio consecutivo per D'Angelo

23/lug/2012 16.41.26 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Se non vedi la pagina clicca qui.
Team MG.K Vis Gobbi LGL Miche: terzo podio consecutivo per D’Angelo
Il pescarese è secondo alla GF dell’Adriatico, confermando l’ottimo momento di forma. Nella prova anconetana in evidenza tutta la formazione bianco-arancio.

Davide D’Angelo, secondo alla GF dell'Adriatico
(ph Francesco Mandolini)
23 luglio 2012, Forlì (Fc) - Davide D’Angelo ha infilato il terzo podio consecutivo, con il secondo posto colto in volata alla GF dell’Adriatico svoltasi domenica 22 luglio a Senigallia (An).

Dopo le ottime prestazioni alla Ciclolonga degli Altipiani d’Abruzzo e alla Majellonga, il pescarese ha confermato anche nella prova anconetana il proprio eccellente stato di forma, battagliando per la vittoria fino all’ultimo metro di gara.

Protagonista nella fuga a quattro decisiva, D’Angelo è infatti arrivato a giocarsi allo sprint il successo, in un serrato testa a testa con Maccanti, risolto solo in prossimità del traguardo a favore di quest’ultimo.

Nell’impegnativa granfondo marchigiana hanno saputo mettersi in luce anche Ersilio Fantini (7°), Fabio Laghi (10°), Riccardo Nicotra (23°) e Carmine Manginella (42°).

Tiziano Lombardi ha invece partecipato a “La Leggendaria Charly Gaul” di Trento, cogliendo il sesto posto assoluto nel percorso mediofondo, che gli è valso la piazza d’onore nella propria categoria.

Team MG.K Vis Gobbi LGL Miche
Play Full - Agenzia Stampa
e. info@playfull.it
Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ad uso esclusivo del destinatario. Se Lei non è il destinatario e ha ricevuto questo messaggio per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo o diffonderlo, avvisandoci immediatamente. Se Lei è il destinatario ma non desidera ricevere ulteriori comunicazioni da parte nostra La invitiamo ad avvisarci immediatamente così da rimuovere i suoi dati dall'indirizzario, azione che sarà nostra cura effettuare quanto prima. Grazie