Team Viner Miche LGL Nautilus: Bertuola terzo a Trento

24/lug/2012 17.01.26 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Se non vedi la pagina clicca qui.
Team Viner Miche LGL Nautilus: Bertuola terzo a Trento
Il trevigiano è di nuovo sul podio: ne “La Leggendaria Charly Gaul” agguanta il terzo posto, al termine di una corsa durissima, combattuta sempre con grinta e determinazione. Bene anche il resto della squadra.

Alessandro Bertuola in azione a "La Leggendaria Charly Gaul"
(ph Newspower Canon)
24 luglio 2012, Forlì (Fc) – E’ ancora Alessandro Bertuola uno dei protagonisti di quest’ottima stagione dei “Diavoli Rossi”. L'alfiere del Team Viner Miche LGL Nautilus infatti ha firmato un altro podio, grazie alla buona prestazione effettuata domenica 22 luglio a Trento ne “La Leggendaria Charly Gaul”.

La gara, che prevedeva la scalata al monte Bondone da due differenti versanti con un impegnativo arrivo in salita, ha delineato la propria fisionomia già sulla prima asperità di giornata, dove uno sparuto drappello di uomini è rimasto al comando della corsa fino ad arrivare ai piedi dell’ultima ascesa, dove si sono decise le sorti della granfondo trentina.

La lunga ascesa al Bondone ha favorito gli scalatori puri, con Cappè e Falzarano che hanno immediatamente attaccato Bertuola all’inizio della salita. Il portacolori del Team Viner Miche LGL Nautilus saggiamente non ha risposto alle rasoiate della coppia avversaria, consapevole dell’importanza di affrontare una salita del genere con il proprio passo. L’acume tattico del trevigiano lo ha così premiato con un terzo posto di tutto rispetto.

Anche il resto del team si è ben comportato, con Carlo Muraro che si è messo in evidenza con un buon 22° posto assoluto che gli è valso il terzo gradino del podio di categoria.

Andrea Ciavatti è stato invece impegnato alla GF dell’Adriatico di Senigallia (An), dove ha colto il 14° posto assoluto che gli ha permesso di conquistare il terzo posto di categoria.

Ufficio Stampa Viner
Play Full - Agenzia Stampa
e. info@playfull.it
Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ad uso esclusivo del destinatario. Se Lei non è il destinatario e ha ricevuto questo messaggio per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo o diffonderlo, avvisandoci immediatamente. Se Lei è il destinatario ma non desidera ricevere ulteriori comunicazioni da parte nostra La invitiamo ad avvisarci immediatamente così da rimuovere i suoi dati dall'indirizzario, azione che sarà nostra cura effettuare quanto prima. Grazie