La Coppa Piemonte premia a fine ottobre

24/lug/2012 17.30.54 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

La Coppa Piemonte premia a fine ottobre
Si terrà a Bra (Cn) il 28 ottobre 2012 la grande festa delle premiazioni della Coppa Piemonte. Come ormai è tradizione il pranzo sarà gratuito per i premiati, mentre i Brevettati e i Super Brevettati godranno della quota speciale. Verranno svelate per le prime novità dell'edizione 2013.

I locali di Movicentro che ospiteranno il pranzo (ph Play Full Nikon)

24 luglio 2012, Bra (Cn) – Sarà la cittadina cuneese di Bra a ospitare, il prossimo 28 ottobre, la festa della cerimonia delle premiazioni della Coppa Piemonte.

Un fitto programma quello destinato ai numerosi partecipanti che, come ogni anno, godranno di questa occasione per ritrovarsi senza le “velleità bellicose” della gara.

Si inizierà alle ore 12.30 con il consueto pranzo che troverà posto all'interno degli stabili di Movicentro, la struttura adiacente la ferrovia di Bra. Gli ampi locali sono già stati usati per la cena-evento del sabato precedente la Granfondo Bra Bra e per lo stesso pasta party.

Al pranzo saranno invitati, gratuitamente, i primi dieci classificati di ogni categoria della Coppa Piemonte e i rappresentanti delle prime dieci società, mentre i Brevettati e i Super Brevettati godranno della quota agevolata di 25 euro a persona; quota che passa a 35 Euro per gli accompagnatori. I bimbi sotto i cinque anni di età non pagano.

Al termine del pranzo, alle ore 15.00, ci si sposterà di un centinaio di metri, per prendere posto all'interno dell'Auditorium, dove si terrà la cerimonia di premiazione e l'anticipazione dell'edizione 2013 con tutte le sue gradite novità.

Per prendere parte al pranzo, sia gratuitamente che a pagamento, è necessaria la prenotazione, che andrà indicata entro il 15 ottobre e comunque non oltre la massima capienza dei locali (circa 300 persone). Le disdette (salvo eventuale addebito) dovranno pervenire entro mercoledì 24 ottobre.

Si ricorda che, come sempre, non è obbligatorio prendere parte al pranzo per accedere alla cerimonia di premiazione.

Info e prenotazioni: coppapiemonte@libero.it.