A metà agosto si prova la Noberasco

27/lug/2012 09.27.07 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
A metà agosto si prova la Noberasco
Come ormai è tradizione si ripropone la prova del percorso della Granfondo Noberasco. Il nuovo tracciato, unico per tutti, sarà quindi visionabile domenica 19 agosto con la solita formula della “passeggiata tra amici”. La granfondo andrà invece in scena il 23 settembre.

La prova del percorso della Noberasco vede ogni anno una folta partecipazione (ph Play Full Nikon)

27 luglio 2012, Albenga (Sv) – Sta ormai diventando un importante evento collaterale della manifestazione vera e propria, la prova del percorso della Granfondo Noberasco, tanto da essere richiesta a gran voce dai ciclofondisti.

Verrà quindi riproposto anche nel 2012 questo mini evento, che raggrupperà oltre un centinaio di ciclisti in piazza del Popolo ad Albenga, pronti a prendere il via alle 9.00 precise di domenica 19 agosto, per la tranquilla pedalata a velocità libera al fine di testare il nuovo percorso.

L'evento è completamente gratuito e non necessità di prenotazioni e/o iscrizioni. Sarà sufficiente trovarsi al punto di ritrovo all'ora stabilita: chi ci sarà ci sarà.

L'azienda Noberasco metterà a disposizione un mezzo che seguirà il plotone per un certo tratto, per poi avvantaggiarsi e attrezzare un ristoro a base di frutta essiccata e bibite a Ponti di Nava.

Si ricorda che come è ormai tradizione, la formula è quella dell'”allegra passeggiata tra amici” e che non è una competizione, tanto meno un'uscita organizzata. Ognuno è libero di staccarsi dal gruppo quanto vuole e di fare rientro a casa.

Non è previsto alcun ristoro finale.

L'occasione è quella di ritrovarsi a metà agosto, al mare, pedalando con gli amici di sempre e provando il percorso nuovo che in questa edizione sarà unico per tutti e che sarà affrontato ufficialmente domenica 23 settembre.

L'appuntamento è quindi fissato per domenica 19 agosto in piazza del Popolo ad Albenga con partenza alle ore 9.00 (di fronte alla partenza della scorsa edizione).

Per maggiori informazioni: Alessandro (339 48.17.810), Andrea (348 6509379), oppure scrivere a: andrea.mentolli@noberasco.it.

Info su: www.granfondonoberasco.com


Informazioni su: www.granfondonoberasco.com
Email: info@gsalpi.it


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl