Ecco il pacco gara delle Cinque Terre

09/ago/2012 20.05.48 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Ecco il pacco gara delle Cinque Terre
Definito il pacco gara della Granfondo delle Cinque Terre del prossimo 9 settembre dove non mancheranno i prodotti liguri. Ecco i dettagli della cicloscalata “Memorial Elio Scaramuccia” del venerdì sera.
Scarica i dettagli dell'ultima revisione dei percorsi

Il contenuto del pacco gara

9 agosto 2012, Deiva Marina (Sp)Manca un mese giusto alla Granfondo delle Cinque Terre e della Riviera Spezzina del prossimo 9 settembre, ma gli uomini della Ciclistica Deivese non stanno certo a crogiolarsi sulla bella spiaggia di Deiva Marina.

Alacremente al lavoro come sempre hanno già definito il pacco gara che, come era negli obiettivi principi, sarà l'occasione per portarsi a casa un piccolo angolo di Liguria. All'interno di una pratica borsa griffata Shimano, troveranno posto una bottiglia di vermentino, un pacco di trofie liguri e un vasetto di pesto della Antichi Sapori Liguri, uno spray lava vetri della Stac Plastic, dei cerottini e delle salviettine Prontex della Safety.

Il volantino della cicloscalata

Come è già stato preannunciato, la 18a edizione della manifestazione estenderà la proposta degli eventi a tre giorni, a partire da venerdì 7 settembre con la Cicloscalata “Memorial Elio Scaramuccia”. Una gara in linea, in salita, che prenderà il via da Deiva Marina alle ore 17.30 per arrivare a Ca' Marcone dopo 11,5 chilometri di salita, avendo scalato 538 metri di dislivello. Verranno premiate le prime tre società per numero di partecipanti e i primi tre di ogni categoria, che avranno diritto alla prima griglia della Granfondo delle Cinque Terre.

Le iscrizioni si effettueranno il giorno della gara, a partire dalle ore 16.00, presso la Palestra Comunale. Vige il regolamento ACSI/Udace.

Le iscrizioni alla Granfondo delle Cinque Terre sono possibili al costo di 35 € fino al 6 settembre, dopodiché la quota passerà a 45 € e solo in zona gara. E' possibile anche abbonarsi al Gran Premio Mare d'Autunno, del quale la granfondo ne è la prova di apertura.

Info: www.granfondo5terre.com.