Bike Hotel Milano Helvetia di Riccione: Official Test Center BMC

27/feb/2014 14:55:51 cesare30 Contatta l'autore

Il Milano Helvetia è l'hotel per ciclisti Riccione ideale per chi si sposta dalla propria città per concedersi delle vacanze all'insegna dello sport e della passione per le due ruote.
Molteplici sono i comodi servizi bike che ogni ciclista trova a disposizione tutto il giorno, tra cui la bike room, un deposito biciclette dove l'ospite può lasciare la propria compagna di viaggio al sicuro, borracce, kit gara, abbigliamento bike personalizzato con il nome dell'hotel, servizio lavanderia giornaliero dell'abbigliamento tecnico da bicicletta, guida bike che, esperta del nostro territorio, vi farà attraversare percorsi di varia difficoltà facendovi immergere nel prosperoso entroterra romagnolo, dove è possibile assaggiare i vini tipici della zona e le prelibatezze della cucina tradizionale romagnola.

L'hotel Milano Helvetia Riccione è dotato inoltre di un noleggio bike che permette agli ospiti di utilizzare una bicicletta da corsa professionale per i bike race romagnoli.
Una grande novità di quest'anno è che il nostro bike hotel di Riccione è l'official test center BMC.
Mettiamo a disposizione due nuovi modelli di ultima generazione di biciclette BMC, leggere e dalla massima resa su strada.
Scopri le molteplici offerte bike hotel Milano Helvetia Riccione e scegli la migliore per te!