Jasyor SA all'Upcycle Milano Bike Cafè Milano presenta "Fantino"

Jasyor SA all'Upcycle Milano Bike Cafè Milano presenta "Fantino".

Persone Bruno Bardini, Loris Porro
Luoghi Milano
Organizzazioni Jasyor SA, NATO
Argomenti abbigliamento

15/apr/2016 10:03:20 Massimo Lucidi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Si svolgerà Venerdi 15 Aprile, in occasione del Fuori Salone del Mobile di Milano, presso l'Upcycle Milano Bike Cafè di via Amperese 59, alle ore 18.30, la presentazione de il "Fantino".
Sistema di protezione, che sostiusce il classico underwear, sovvertendo il rapporto uomo-sella.
Nato da un idea della Società Jasyor SA, fondata nel 2003 da Loris Porro e Bruno Bardini, dopo aver collaborato con i più importanti brand del mondo della moda e dell'abbigliamento sportivo, nel 2015 ha ottenuto il patent internazionale per il progetto For.Bicy  del "Fantino".
Davanti ad un pubblico di professionisti e appassionati ma anche di coloro che utilizzano la bici come metodo alternativo per fare fronte alle lacune della mobilità, sarà presentato "Il Fantino"; sarà finalmente l'occasione per potersi liberare dell'ingombrante ed antiestesteico pantaloncino?
Si supererebbe anche la questione della sicurezza e del benessere in un momento storico in cui la mobilità urbana da un nuovo protagonismo alla bicicletta

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl