corso di meccanica e manutenzione della mtb e bici da corsa 14-15 febbraio (TO)

31/ott/2008 14.52.28 Amibike - Associazione Mountain Bike Italia Contatta l'autore

14-15 febbraio in provincia di Torino.
Il corso è rivolto a tutti gli appassionati di mountain bike e bici da corsa, indipendentemente della capacità di intervenire sul mezzo. La bici verrà smontata completamente e rimontata pezzo per pezzo; i partecipanti potranno apprendere trucchi e astuzie che solo un meccanico professionista può conoscere. Ogni partecipante potrà mettere mano sulle bici sotto l'occhio attendo dei nostri tecnici che vi insegneranno a regolare e fare manutenzione. La qualità del corso è garantita dal nostro marchio di qualità: la Scuola Nazionale Maestri di Mountain Bike che è leader nella formazione di figure professionali e nell'organizzazione di corsi. maggiori informazioni su www.amibike.it