Tepa Sport sponsor ufficiale della ISD Cycling Team

08/apr/2009 09.54.55 Anteprima Contatta l'autore

Alessandro dell’Angelo amministratore delegato della Tepa Sport e Angelo Citracca team manager della squadra ciclistica ISD Cycling Team hanno siglato un accordo che vede Tepa Sport in qualità di sponsor ufficiale della ISD e fornitore ufficiale per l’abbigliamento dopo gara degli atleti di questa nuova squadra ciclistica professionale seguita da Mario Cipollini come consulente tecnico e di immagine.

Tepa Sport brand storico di calzature per le varie discipline sportive che parla di successo e di passione si é arricchita oggi anche di una collezione di abbigliamento lifestyle basata sulla multi-funzionalità ed un design accattivante che rispetta a pieno le esigenze dello sportivo e dove originalità, comfort, tecnicità ed alto livello qualitativo sono le caratteristiche principali.

ISD Cycling Team. Un team composto da molti giovani talenti del ciclismo italiano ed ucraino affiancati da corridori esperti e guidati da una dirigenza che ben conosce il mondo del ciclismo, per averlo vissuto in bicicletta prima che sulle ammiraglie, e poi uno staff preparatissimo: questa è la ISD Cycling team.

Tepa Sport & ISD Cycling Team un incontro di due generazioni: la prima nasce nel lontano 1952 ed ancora oggi è un brand capace di incontrare le aspettative di una nuova squadra di professionisti che si affaccia sul panorama ciclistico mondiale, con grandi ambizioni.

ISD Cycling Team il team di gara è così composto:
italiani: Giovanni Visconti, Dario David Cioni, Leonardo Scarselli, Alessandro Proni e Davide Ricci Bitti.
ucraini: Andrey Grivko, Dmitro Grabovskyy, Volodymyr Diudia, Denys Kostyuk, Dmytro Krivtsov, Oleksandr Kvachuk, Sergii Matveiev.
Oltre a un belga, Igor Abakoumov, un russo, Maxim Belkov e un polacco Bartosz Huzarski. (Agr)

INFO PER I LETTORI:
Tepa Sport - Tel.+39 02-36585400 - www.tepasport.it