Ciclismo: Paolo Bettini e Pietro Piller Cottrer al via della Red Bull Road Rage

Ciclismo: Paolo Bettini e Pietro Piller Cottrer al via della Red Bull Road Rage Paolo Bettini e Pietro Piller Cottrer, testimonial Briko, saranno apripista d'eccezione nella Red Bull Road Rage del 20 e 21 giugno a Cortina d'Ampezzo, una competizione "downhill" di ciclismo su strada dove l'adrenalina sarà la vera protagonista.

17/giu/2009 00.49.38 bicinews Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Paolo Bettini e Pietro Piller Cottrer, testimonial Briko, saranno apripista d’eccezione nella Red Bull Road Rage del 20 e 21 giugno a Cortina d’Ampezzo, una competizione “downhill” di ciclismo su strada dove l’adrenalina sarà la vera protagonista.
La gara si svolgerà in due giornate: sabato i 100 iscritti parteciperanno alle qualifiche e i migliori 24 tra loro avranno accesso alle finali di domenica insieme ad altri 8 ripescati nelle qualifiche di domenica mattina. I 32 partecipanti risultati più veloci si sfideranno poi in batterie da 4 e i primi due concorrenti di ogni partenza passeranno alla fase successiva sino a raggiungere la gran finale. Il percorso prevede 13 curve impegnative e un dislivello di 400 metri in una lunghezza di 5 chilometri, con partenza da località Rio Gere e arrivo nel centro storico di Cortina.

Altre info su www.bicinews.net
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl