Ciclismo: Granfondo Internazionale Marco Pantani

25/giu/2009 01.29.13 bicinews Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
La quinta edizione della Granfondo Internazionale Marco Pantani si tiene domenica 28 giugno, con partenza e arrivo confermate all’Aprica.
Fa parte dei circuiti Coppa Lombardia Polti, Nobili, Super Nobili, Gran Combinata Ciclismo, Brevetto dello Scalatore, Brevetto d’Italia, Le Regine delle Alpi.

PERCORSI
La più importante novità sarà costituita dalla variazione del percorso FONDO studiato appositamente per far divertire anche coloro che non se la sentono di affrontare tracciati impegnativi: 85 km con un dislivello di 1.850 metri.
I percorsi MEDIOFONDO (Km 155 - dislivello 3.600 mt) e GRANFONDO (Km 175 - dislivello 4.500 mt), causa lavori di sistemazione della pista bassa, subiranno una variazione: al km 95 di gara si salirà fino alla chiesetta di S. Bartolomeo per circa 3 km con un dislivello di 250 mt per poi ricongiungersi, dopo una veloce discesa, al tracciato originario. Una ulteriore prova, prima dello sforzo vero e proprio, rappresentato dalla salita del Mortirolo.

Altre info su www.bicinews.net

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl