Corso per Acccompagnatori di Mtb a Bardonecchia dal 16 al 18 ottobre riservato AMSI La validità del diploma è riconosciuta a livello nazionale dalla Consulta Ciclistica Italiana - Ente di Promozione sportiva UISP coni del quale la Scuola Nazionale Maestri di Mtb è l'organo di formazione ufficiale.

11/ago/2009 14.10.40 Amibike - Associazione Mountain Bike Italia Contatta l'autore

Partecipa al corso di formazione con la Scuola nr. 1. in Italia per serietà, professionalità e qualità della formazione; potrai sfruttare tutti i canali di promozione dell'AMI, un portale che funziona ti garantisce uno spazio personale tutto tuo e potrai partecipare ad oltre 10 eventi fieristici che ti permetteranno di divulgare le tue proposte escursionistiche.

Questa data del corso di formazione per diventare Accompagnatore di Mountain Bike è riservata ai maestri di Sci e Snowboard A.M.S.I (Associazione Italiana Maestri di Sci ) del quale la Scuola Nazionale Maestri di mountain bike è l'organo di formazione ufficiale per il settore mountain bike.La durata del corso e il trattamento delle materie del programma è speciale proprio perchè riservata ai maestri di sci.

Per iscrizioni e informazioni cliccare su www.amibike.it - e-mail: info@amibike.it