Comunicato stampa da Marzia Tornatore

21/ott/2009 10.28.41 Tuttomotori News Contatta l'autore

Nuova iniziativa editoriale: Ciclismo in Sardegna News

Da martedì 20 ottobre, per la prima volta in Sardegna, nel panorama editoriale si affaccia un giornale interamente dedicato al mondo del ciclismo isolano. Dopo la trasmissione televisiva 'Ciclismo in Sardegna', in onda sull'emittente TCS, è in edicola il primo numero di 'Ciclismo in Sardegna News'. Il trimestrale è ricco di notizie, informazioni, dati e resoconti sul mondo del ciclismo isolano. 'Ciclismo in Sardegna News' diretto da Marzia Tornatore, è nato per dare maggiore risalto alle varie discipline, Strada, Mountain Bike, Ciclocross, Gran Fondo e la spettacolare Downhill, senza trascurare la promozione dei magnifici itinerari naturalistici nei quali ogni settimana sono protagonisti centinaia di amatori.

In questo primo numero, vi segnaliamo l'intervista al Presidente del Comitato regionale della Federciclismo, Salvatore Meloni, il Giro di Sardegna, assente dalla nostra isola da ben 12 anni, il campionato sardo Ciclocross, le gare dei Giovanissimi, le prove di Downhill, il Circuito regionale Off Road, il ciclismo su Strada e tutte le gare del campionato regionale Cross Country. Il prossimo numero di 'Ciclismo in Sardegna News' sarà in edicola il 20 gennaio 2010. Per maggiori informazioni: ciclismoinsardegna@gmail.com.