Mantova - Cittadella streaming live in diretta Sky - Mediaset premium gratis

30/nov/2009 19.23.00 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Vista la chilometrica lista degli indisponibili, Michele Serena questa sera avrà le scelte di formazione ridotte al minimo. In porta confermatissimo Mirko Bellodi, protagonista di un ottimo inizio di stagione. La linea difensiva sarà composta (da destra a sinistra) da Matteo Lanzoni, Riccardo Fissore, Carlo Gervasoni e Alessandro Lambrughi. In mezzo al campo, certi del posto Davide Carrus, Manuel Spinale e Claudio Grauso. In avanti sicuro l’impiego di Simone Cavalli, che questa sera cercherà di cancellare lo zero nella casella reti realizzate. A ridosso dell’attaccante ex Bari, probabile il contemporaneo impiego di Emiliano Tarana e Tomas Locatelli. Nel caso in cui il fantasista ex-Milan vada in panchina, per giocare la mezzora finale, spazio a Giovanni Abate.
Probabili formazioni
Mantova (4-3-2-1): Bellodi; Lanzoni Gervasoni Fissore Lambrughi; Grauso Spinale Carrus; Tarana Locatelli; Cavalli. All. Michele Serena.
Cittadella (4-4-2): Pierobon, Pisani, Manucci, Cherubin, Teoldi, Volpe, Carteri, Musso, Bellazzini, De Gasperi, Ardemagni. All. Foscarini.
PROBLEMI JUSTIN TV? NON RIESCI A VEDERE LA PARTITA SENZA CHE SI BLOCCHI L'IMMAGINE? SCARICA SPEED-DOWNLOADING, VELOCIZZA LO STREAMING ED EVITI IL BLOCCO VIDEO JUSTIN.TV - GRATIS PER POCHI GIORNI - SCARICA ORA

VEDI GRATIS TUTTE LE PARTITE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE DIRETTAMENTE SUL TUO COMPUTER. SCARICA LIVE-PLAYER E SMETTI DI CERCARE

SEGUI LA PARTITA SUL NOSTRO SITO "CLICCA QUI"

O GRATIS CON LIVE-PLAYER sotto

HIGHLIGHTS QUI LA PARTITA QUI

(CLICK HERE) FOR THE STREAMING LIVE MATCH
(PULSE AQUI) PARA VER EL PARTIDO IN STREAMING
(CLIQUEZ ICI) POUR LE MATCH LIVE STREAMING
(CLICK HERE)点击这里下载流实时匹配
(CLICK HERE)Нажмите здесь для STREAMING LIVE MATCH
(CLICK HERE) إضغط هنا للحصول على تدفق يعيشون المباراة

Per seguire tutte le PARTITE DI CALCIO, è sufficiente scaricare questo software. Dopo l'installazione andare nei canali "calcio", e cercare il l'emittente dove trasmettono la partita (ci vogliono pochi secondi).

In alternativa per vedere la SERIE A e SERIE B, vai sul nostro blog

GUARDA QUESTA PARTITA GRATIS SU SOLOCALCIO

CLICCA QUI

Consigliamo comunque di scaricare il software sopracitato, perchè vi permette di avere una web-tv nel pc, con centinaia di canali sportivi e non, dai quali potrete vedere la diretta di partite dei maggiori campionati europei, incluse Serie A (tutte le partite), e Serie B (2-3 partite a settimana).