Parma - Napoli streaming live in diretta Sky - Mediaset premium gratis

Parma - Napoli streaming live in diretta Sky - Mediaset premium gratis Difficile dirlo a inizio stagione: il Parma davanti al Napoli nella classifica di Serie A. E invece è proprio ciò che il massimo campionato italiano dice dopo 14 giornate.

29/nov/2009 14.10.00 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

E invece è proprio ciò che il massimo campionato italiano dice dopo 14 giornate. La squadra del presidente Ghirardi rappresenta senz'altro la sorpresa maggiore del torneo. Grazie a un gioco spumeggiante e all'euforia di un'ambiente tranquillo ma positivo, gli emiliani si trovano in pienza zona Europa e con tutta la voglia di rimanerci.
Voglia che hanno anche il presidente Aurelio De Laurentiis e Walter Mazzarri, il quale ha ammesso che l'assenza di Lavezzi, infortunatosi in allenamento e neanche partito con la squadra, si farà sentire. Guardando il bicchiere mezzo pienom però, si può dire che oggi l'allenatore toscano avrà la possibilità di provare la coppia d'attacco Denis-Quagliarella.
Vedi gratis tutte le partite della tua squadra del cuore direttamente sul tuo computer. Scarica LIVE-PLAYER e smetti di cercare.

SEGUI LA PARTITA SUL NOSTRO SITO "CLICCA QUI"
O GRATIS CON LIVE-PLAYER sotto

HIGHLIGHTS QUI LA PARTITA QUI

(CLICK HERE) FOR THE STREAMING LIVE MATCH
(PULSE AQUI) PARA VER EL PARTIDO IN STREAMING
(CLIQUEZ ICI) POUR LE MATCH LIVE STREAMING
(CLICK HERE)点击这里下载流实时匹配
(CLICK HERE)Нажмите здесь для STREAMING LIVE MATCH
(CLICK HERE) إضغط هنا للحصول على تدفق يعيشون المباراة

Per seguire tutte le PARTITE DI CALCIO, è sufficiente scaricare questo software. Dopo l'installazione andare nei canali "calcio", e cercare il l'emittente dove trasmettono la partita (ci vogliono pochi secondi).

In alternativa per vedere la SERIE A e SERIE B, vai sul nostro blog

GUARDA QUESTA PARTITA GRATIS SU SOLOCALCIO

CLICCA QUI

Consigliamo comunque di scaricare il software sopracitato, perchè vi permette di avere una web-tv nel pc, con centinaia di canali sportivi e non, dai quali potrete vedere la diretta di partite dei maggiori campionati europei, incluse Serie A (tutte le partite), e Serie B (2-3 partite a settimana).