Chievo - Palermo streaming live in diretta Sky - Mediaset premium gratis

Chievo - Palermo streaming live in diretta Sky - Mediaset premium gratis PROBABILI FORMAZIONI: Chievo (4-3-1-2): Sorrentino, Sardo, Morero, Mandelli, Mantovani, Ariatti, Iori, Marcolini, Pinzi, Abbruscato, Pellissier.

29/nov/2009 13.57.00 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

PROBABILI FORMAZIONI: Chievo (4-3-1-2): Sorrentino, Sardo, Morero, Mandelli, Mantovani, Ariatti, Iori, Marcolini, Pinzi, Abbruscato, Pellissier. (Squizzi, Malagò, Scardina, Rigoni, Bentivoglio, Granoche, Bogdani). All. Di Carlo. Squalificati: Yepes, Luciano. Diffidati: Marcolini. Indisponibili: Frey. Palermo (4-3-1-2): Sirigu, Cassani, Kjaer, Bovo, Balzaretti, Migliaccio, Liverani, Nocerino, Simplicio, Cavani, Miccoli. (Rubinho, Goian, Blasi, Bresciano, Bertolo, Hernandez, Budan). All. D. Rossi. Squalificati: Carrozzieri, Pastore. Diffidati: Cavani, Migliaccio. Indisponibili: nessuno. Arbitro: Mazzoleni di Bergamo. Vedi gratis tutte le partite della tua squadra del cuore direttamente sul tuo computer. Scarica LIVE-PLAYER e smetti di cercare.

SEGUI LA PARTITA SUL NOSTRO SITO "CLICCA QUI"
O GRATIS CON LIVE-PLAYER sotto

HIGHLIGHTS QUI LA PARTITA QUI

(CLICK HERE) FOR THE STREAMING LIVE MATCH
(PULSE AQUI) PARA VER EL PARTIDO IN STREAMING
(CLIQUEZ ICI) POUR LE MATCH LIVE STREAMING
(CLICK HERE)点击这里下载流实时匹配
(CLICK HERE)Нажмите здесь для STREAMING LIVE MATCH
(CLICK HERE) إضغط هنا للحصول على تدفق يعيشون المباراة

Per seguire tutte le PARTITE DI CALCIO, è sufficiente scaricare questo software. Dopo l'installazione andare nei canali "calcio", e cercare il l'emittente dove trasmettono la partita (ci vogliono pochi secondi).

In alternativa per vedere la SERIE A e SERIE B, vai sul nostro blog

GUARDA QUESTA PARTITA GRATIS SU SOLOCALCIO

CLICCA QUI

Consigliamo comunque di scaricare il software sopracitato, perchè vi permette di avere una web-tv nel pc, con centinaia di canali sportivi e non, dai quali potrete vedere la diretta di partite dei maggiori campionati europei, incluse Serie A (tutte le partite), e Serie B (2-3 partite a settimana).