Sampdoria - Livorno streaming in diretta Sky e Mediaset live - Video Gol sintesi e risultati

01/dic/2009 14.08.07 SoloCalcio Contatta l'autore

L'ultimo turno di campionato non è stato affatto benevolo per le due squadre. I labronici sono andati ko nell'anticipo al Friuli (battuti 2-0 dall'Udinese), mentre i blucerchiati sono stati schiantati dal Genoa nel derby della Lanterna. Insomma, meglio voltare pagina. Da questo punto di vista, la sfida di Coppa Italia a Marassi cade al momento giusto. Sedicesimi di finale a eliminazione diretta. Quindi tanto vale giocarsela e farlo fino in fondo. Forte del fattore campo la Samp parte naturalmente favorita con quote che vanno da 1,55 a 1,65 per il segno ‘1' e quindi la vittoria entro il 90°. Il pari e un esito ai supplementari si gioca tra 3,35 e 3,40. Per il ‘2' si va da 5,25 a 6,00. Gigi Delneri ha deciso di optare per un turnover forsennato, convocando soltanto 18 giocatori. Non ci saranno Castellazzi, Cacciatore, Gastaldello, Semioli e soprattutto Cassano, che resteranno ad allenarsi per rifiatare. Si va quindi verso un 4-4-2 con una difesa reinventata. Stankevicius terzino destro, Zauri a sinistra, Lucchini e Accardi centrali. Tra i pali ecco Fiorillo. A centrocampo, invece, vi sarà spazio per chi ha giocato meno, come Franceschini e Tissone, mentre in attacco è certa la partenza dal primo minuto del tandem Bellucci-Pozzi. Più o meno analoghe sono le scelte di Serse Cosmi. Il tecnico del Livorno darà spazio a Benussi, Vitale, Danilevicius, lasciando a riposo i quasi recuperati Mozart e Rivas (oltre agli infortunati Tavano e Galante).

PROBLEMI JUSTIN TV? NON RIESCI A VEDERE LA PARTITA SENZA CHE SI BLOCCHI L'IMMAGINE? SCARICA SPEED-DOWNLOADING, VELOCIZZA LO STREAMING ED EVITI IL BLOCCO VIDEO JUSTIN.TV - GRATIS PER POCHI GIORNI - SCARICA ORA

Vedi gratis tutte le partite della tua squadra del cuore direttamente sul tuo computer. Scarica LIVE-PLAYER e smetti di cercare.

QUESTA PARTITA

CON LIVE-PLAYER

OPPURE SUL NOSTRO SITOCLICCA QUISUBITO DOPO L'INCONTRO GLI HIGHLIGHTS

SCARICA LIVE-PLAYER PER VEDERE QUESTA PARTITA

(CLICK HERE) FOR THE STREAMING LIVE MATCH

(PULSE AQUI) PARA VER EL PARTIDO IN STREAMING

(CLIQUEZ ICI) POUR LE MATCH LIVE STREAMING

(CLICK HERE)点击这里下载流实时匹配

(CLICK HERE)Нажмите здесь для STREAMING LIVE MATCH

(CLICK HERE) إضغط هنا للحصول على تدفق يعيشون المباراة

1) Scarica immediatamente Live-Player per guardare tutto il calcio gratis.

2) Per velocizzare e rendere più fluido lo streaming ed evitare così interruzioni di buffer vi consigliamo questo programma: Speed Downloading

3) Per velocizzare anche e rendere il tuo pc più veloce e guardare più partite in contemporanea vi consigliamo: Pc Optimizer

4) Troverai i link delle partite 15 minuti prima del loro inizio. Serie A – Serie B – Champions – Europa League

Nota Bene:Tutti i programmi sopra indicati sono completamente gratuiti. Tutti i programmi sono testati e sono completamente esenti da virus. Questo è un programma "ad-supported". Cioè è un software gratis che vive sulle pubblicità. Non cattura alcuna informazione dell'utente, non modifica le impostazioni di sicurezza, non altera i cookies, non cambia il redirezionamento dei siti e, in ultima istanza, non viola la privacy dell'utente. In poche parole non è un software dannoso per il pc ma ogni tanto fa aprire una pagina di pubblicità mentre si utilizza il programma. Per molti applicativi anti-spyware queste azioni sono considerate intrusive e quindi bloccano a priori la visualizzazione del sito, il download del programma oppure presentano un messaggio di virus. Ma non sono virus. http://www.fainotizia.it/