Mantova - Cittadella streaming in diretta Sky e Mediaset live - Video Gol sintesi e risultati Vista la chilometrica lista degli indisponibili, Michele Serena questa sera avrà le scelte di formazione ridotte al minimo.

30/nov/2009 19.28.19 SoloCalcio Contatta l'autore

Vista la chilometrica lista degli indisponibili, Michele Serena questa sera avrà le scelte di formazione ridotte al minimo. In porta confermatissimo Mirko Bellodi, protagonista di un ottimo inizio di stagione. La linea difensiva sarà composta (da destra a sinistra) da Matteo Lanzoni, Riccardo Fissore, Carlo Gervasoni e Alessandro Lambrughi. In mezzo al campo, certi del posto Davide Carrus, Manuel Spinale e Claudio Grauso. In avanti sicuro l’impiego di Simone Cavalli, che questa sera cercherà di cancellare lo zero nella casella reti realizzate. A ridosso dell’attaccante ex Bari, probabile il contemporaneo impiego di Emiliano Tarana e Tomas Locatelli. Nel caso in cui il fantasista ex-Milan vada in panchina, per giocare la mezzora finale, spazio a Giovanni Abate.

Segui la diretta live dell’incontro su sportevai.it a partire dalle 20.40

Probabili formazioni Mantova-Cittaella:

Mantova (4-3-2-1): Bellodi; Lanzoni Gervasoni Fissore Lambrughi; Grauso Spinale Carrus; Tarana Locatelli; Cavalli. All. Michele Serena.

Cittadella (4-4-2): Pierobon, Pisani, Manucci, Cherubin, Teoldi, Volpe, Carteri, Musso, Bellazzini, De Gasperi, Ardemagni. All. Foscarini.

PROBLEMI JUSTIN TV? NON RIESCI A VEDERE LA PARTITA SENZA CHE SI BLOCCHI L'IMMAGINE? SCARICA SPEED-DOWNLOADING, VELOCIZZA LO STREAMING ED EVITI IL BLOCCO VIDEO JUSTIN.TV - GRATIS PER POCHI GIORNI - SCARICA ORA

Vedi gratis tutte le partite della tua squadra del cuore direttamente sul tuo computer. Scarica LIVE-PLAYER e smetti di cercare.

QUESTA PARTITA

CON LIVE-PLAYER

OPPURE SUL NOSTRO SITOCLICCA QUISUBITO DOPO L'INCONTRO GLI HIGHLIGHTS

SCARICA LIVE-PLAYER PER VEDERE QUESTA PARTITA

(CLICK HERE) FOR THE STREAMING LIVE MATCH

(PULSE AQUI) PARA VER EL PARTIDO IN STREAMING

(CLIQUEZ ICI) POUR LE MATCH LIVE STREAMING

(CLICK HERE)点击这里下载流实时匹配

(CLICK HERE)Нажмите здесь для STREAMING LIVE MATCH

(CLICK HERE) إضغط هنا للحصول على تدفق يعيشون المباراة

1) Scarica immediatamente Live-Player per guardare tutto il calcio gratis.

2) Per velocizzare e rendere più fluido lo streaming ed evitare così interruzioni di buffer vi consigliamo questo programma: Speed Downloading

3) Per velocizzare anche e rendere il tuo pc più veloce e guardare più partite in contemporanea vi consigliamo: Pc Optimizer

4) Troverai i link delle partite 15 minuti prima del loro inizio. Serie A – Serie B – Champions – Europa League

Nota Bene:Tutti i programmi sopra indicati sono completamente gratuiti. Tutti i programmi sono testati e sono completamente esenti da virus. Questo è un programma "ad-supported". Cioè è un software gratis che vive sulle pubblicità. Non cattura alcuna informazione dell'utente, non modifica le impostazioni di sicurezza, non altera i cookies, non cambia il redirezionamento dei siti e, in ultima istanza, non viola la privacy dell'utente. In poche parole non è un software dannoso per il pc ma ogni tanto fa aprire una pagina di pubblicità mentre si utilizza il programma. Per molti applicativi anti-spyware queste azioni sono considerate intrusive e quindi bloccano a priori la visualizzazione del sito, il download del programma oppure presentano un messaggio di virus. Ma non sono virus. http://www.fainotizia.it/