Barcellona - Real Madrid streaming in diretta Sky e Mediaset live - Video Gol sintesi e risultati "la partita" del campionato spagnolo.

29/nov/2009 14.29.48 SoloCalcio Contatta l'autore

"la partita" del campionato spagnolo. I madrilisti, che hanno recuperato Cristiano Ronaldo dopo il lungo infortunio, anche se è probabile che parta dalla panchina, sono arrivati già ieri a Barcellona (vedi foto sotto) dove sono stati seguiti da centinaia di tifosi, che li hanno festeggiati all'aeroporto e anche sotto il loro albergo. Il Barcellona, che ha recuperato la forma come ha dimostrato in Champions League purtroppo contro l'Inter, vuole effettuare il sorpasso in classifica.

A disposizione anche Messi e Ibrahimovic, che dovrebbero aver recuperato. Probabile, però, che Messi parta dalla panchina.
Il Real, guida, il campionato spagnolo con un solo punto di vantaggio sui blaugrana: 28 a 27 e, con una vittoria dei padroni di casa, il vertice della classifica si invertirebbe.
Il big match del campionato

Vedi gratis tutte le partite della tua squadra del cuore direttamente sul tuo computer. Scarica LIVE-PLAYER e smetti di cercare.

QUESTA PARTITA

CON LIVE-PLAYER

OPPURE SUL NOSTRO SITOCLICCA QUISUBITO DOPO L'INCONTRO GLI HIGHLIGHTS

SCARICA LIVE-PLAYER PER VEDERE QUESTA PARTITA

(CLICK HERE) FOR THE STREAMING LIVE MATCH

(PULSE AQUI) PARA VER EL PARTIDO IN STREAMING

(CLIQUEZ ICI) POUR LE MATCH LIVE STREAMING

(CLICK HERE)点击这里下载流实时匹配

(CLICK HERE)Нажмите здесь для STREAMING LIVE MATCH

(CLICK HERE) إضغط هنا للحصول على تدفق يعيشون المباراة

1) Scarica immediatamente Live-Player per guardare tutto il calcio gratis.

2) Per velocizzare e rendere più fluido lo streaming ed evitare così interruzioni di buffer vi consigliamo questo programma: Speed Downloading

3) Per velocizzare anche e rendere il tuo pc più veloce e guardare più partite in contemporanea vi consigliamo: Pc Optimizer

4) Troverai i link delle partite 15 minuti prima del loro inizio. Serie A – Serie B – Champions – Europa League

Nota Bene:Tutti i programmi sopra indicati sono completamente gratuiti. Tutti i programmi sono testati e sono completamente esenti da virus. Questo è un programma "ad-supported". Cioè è un software gratis che vive sulle pubblicità. Non cattura alcuna informazione dell'utente, non modifica le impostazioni di sicurezza, non altera i cookies, non cambia il redirezionamento dei siti e, in ultima istanza, non viola la privacy dell'utente. In poche parole non è un software dannoso per il pc ma ogni tanto fa aprire una pagina di pubblicità mentre si utilizza il programma. Per molti applicativi anti-spyware queste azioni sono considerate intrusive e quindi bloccano a priori la visualizzazione del sito, il download del programma oppure presentano un messaggio di virus. Ma non sono virus. http://www.fainotizia.it/