Sei un pilota esperto? Mettiti alla prova a bordo di una Formula 3

Il Test di una Formula 3 è il nuovo programma di pilotaggio avanzato che Puresport ha ideato appositamente per i piloti più esperti: ideale per chi ha già avuto esperienza di pilotaggio su una monoposto e per chi si sta avvicinando al mondo delle competizioni, professionali o amatoriali, a bordo di una autovettura monoposto.

21/mag/2010 15.03.52 b2commerce Contatta l'autore

Se sei un pilota esperto, con esperienza di pilotaggio in pista a bordo di vetture monoposto, allora puoi avere accesso ad una delle espereinze di guida più esclusive e professionali oggi disponibili: il test di una F3 Puresport!

Questa esperienza di pilotaggio ti permette di trascorrere una intensa giornata in pista nei migliori autodromi italiani, con le squadre ed i piloti che corrono nei campionati tricolori a bordo delle F3.

Verrai assistito da un intero team di professionisti delle corse, proprio come un pilota di campionato.
La giornata in pista sarà cadenzata dal ritmo della pista e della competizione: oltre che da intense sessioni di guida che si susseguirano fino a 350 km totali, parteciperai ai briefing, debriefing, impressioni tecniche, analisi della telemetria e tecniche di guida, visione dei filmati camera car e analisi della prestazione.

Ingegneri di pista e telemetristi saranno a tua completa disposizione già dal giorno precedente ai test, per personalizzare il sedile della vettura sulle tue esigenze di pilotaggio, per poi istruirti sulle caratteristiche della pista e del set-up della vettura di Formula 3 che ti appresterai a pilotare.

Il programma test Formula 3 è un programma di guida altamente professionale e selettivo: è infatti riservato ai piloti che hanno già acquisito esperienze a bordo di vetture monoposto. Ai piloti con un'esperienza di guida non ancora matura o chi desidera mettersi al volante di un'auto sportiva, Puresport mette a disposizione programmi di pilotaggio meno impegnativi, che sapranno comunque regalare ai partecipanti tante emozioni e adrenalina, come i corsi di pilotaggio a bordo di Granturismo di razza, come le Ferrari F430 o le Lamborghini Gallardo.

Tutte le sessioni di pilotaggio e i test avanzati di Puresport si tengono su circuiti internazionali di fama mondiale, che rispondono ai massimi standard qualitativi e di sicurezza: gli autodromi di Monza, Varano e Adria sapranno offrire ai clienti Puresport il massimo livello di divertimento e adrenalina.

Sia i test F3 sia i corsi di pilotaggio su GT si svolgono nella massima sicurezza e professionalità, grazie all'esperienza che caratterizza il personale di Puresport.
Contatta oggi stesso Puresport per ottenere maggiori informazioni in merito ai test alla guida di una F3 o per prenotare una giornata in pista a bordo di una GT (Ferrari, Lamborghini e Porsche) o di una monoposto da F1, Formula 3000 o Formula 3.