Guidare una Ferrari a Natale? Un giro lo regala Puresport!

Un giro lo regala Puresport!

17/dic/2010 10.47.47 b2commerce Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

E' tempo di iniziare a pensare ai regali di Natale e Puresport, la scuola di pilotaggio italiana dalla pluriennale esperienza nel settore, ha preparato due sorprese per i propri clienti.

regali natale

Regalando uno dei corsi di guida sulle velocissime GT Ferrari F430 e Lamborghini Gallardo, infatti, sarà regalato un altro giro di pista!
In questo modo verrete ricordati dai vostri cari per un motivo in più: potranno infatti prolungare la loro espereinza esclusiva a bordo di una potente Gran Turismo, in un ambiente suggestivo ed emozionante, caratterizzato dalla professionalità e dall'estrema sicurezza che da sempre contraddistingue i corsi di pilotaggio di Puresport.

Ma le sorprese non finiscono qui!
Volete immortalare per sempre questa bellissima esperienza e portarvi a casa l'emozione di quei fantastici momenti al volante di una Ferrari o di una Lamborghini?
Puresport vi regala il servizio di camera car: un modo in più per ricordare e per essere ricordati per questo regalo di Natale 2010.

Le due promozioni offerte da Puresport sono valide solo fino al 31 dicembre e sono l'ideale anche per regali lastminute.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl