Le Mercedes dei Campioni di F1 in vendita al Mercedes-Benz di Milano

Le Mercedes dei Campioni di F1 in vendita al Mercedes-Benz di Milano.

Persone Lewis Hamilton, Jenson Button, Nico Rosberg, Stella, Michael Schumacher
Luoghi Italia, Milano, Stoccarda, Monza
Organizzazioni Formula 1, Mercedes
Argomenti sport, autoveicoli, automobilismo, trasporti

13/set/2011 09.43.37 AGCS Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Per i tifosi della Casa della Stella l’opportunità unica di acquistare una vettura di serie guidata dal team della F1.

 

In occasione del 125° anniversario di Mercedes-Benz alla vigilia dell’82° Gran Premio d’Italia di Formula 1, il marchio si racconta attraverso l’eccellenza delle automobili sportive, fiore all’occhiello della casa di Stoccarda.

Presso il Mercedes-Benz Center di Milano, dove sarà allestita la mostra “Supersport Cars” che celebra i successi nel mondo delle competizioni, sarà  possibile acquistare una delle ventiquattro vetture in uso al team Motorsport di Formula 1 durante questo week end di Monza.

Sportive, SUV e berline: i clienti del Mercedes-Benz Center di Milano avranno la possibilità di acquistare le eccellenze della produzione di serie, guidate dai personaggi illustri della F1 e dai piloti stessi.

Un’occasione unica offerta dalla Casa della Stella di acquistare, ad esempio, la E 63 Performance AMG, ammiraglia della flotta sportiva, guidata dal sette volte campione del mondo Michael Schumacher o la C 63 AMG, la Classe C più potente mai costruita, in uso a Nico Rosberg.

Non mancano i SUV, con ML 350 EU 5 Sport, che unisce lusso e prestazioni da fuoristrada, utilizzati durante il fine settimana di gara dai piloti della scuderia McLaren, Jenson Button e Lewis Hamilton.

Mercedes-Benz, nell’anno delle celebrazioni del proprio anniversario ribadisce così la vocazione altamente sportiva dei suoi modelli stradali.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl