comunicato stampa

19/lug/2012 17.22.44 silviaesp Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

MUSICA E MOTORI IL BINOMIO IMPRESCINDIBILE SI CONCRETIZZA IN www.musicaemotori.com

 

Un vero e proprio portale nato per gli appassionati il cui fine è proprio quello di invitare intenditori e curiosi a vivere e condividere musica, arte e tecnologia da veri protagonisti!

Unico ed Emozionante coinvolgimento per due forti passioni  “ la Musica ed i Motori  “,  organizzando iniziative speciali in Italia e nel mondo live.

www.musicaemotori.com network d’eccellenza internazionale per scelte in valore e valori in musica, arte e tecnologia legandoli alla passione dei motori con test drive su strada in diverse città italiane ed estere, legati ad eventi con grandi regie.

Pitland Red Passion partner di  www.musicaemotori.com, per l’occasione ha messo a disposizione, per tutti gli appassionati, la possibilità di vivere il mito italiano per eccellenza: LA FERRARI.

Eventi musicali Internazionali e il mondo Ferrari uniti per emozionare, in ogni evento promosso dal portale verrà affiancato da un test drive, dove sarà possibile provare una vera Ferrari, in tutta sicurezza, affiancati da piloti professionisti.

Il prossimo evento da non perdere è Mediterraneo Jazz Festival con “Tubo Libre” di Gianluca Petrella , il 30 Luglio a Punta Ala, Grosseto.

Biglietti e invito riservato  su www.musicaemotori.com con possibilità di prenotazione TEST DRIVE ed  High Tech 3D per intenditori.

Dir. di Produzione

Francesca Camusi

f.camusi@mem3d.tv   

www.mem3d.tv  www.musicaemotori.com

Mobile  348 32 28 038 – Mobile 327 61 849 61

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl