NewsF1: nuovo sito dedicato alla F1

10/ago/2012 18.11.57 NewsF1 Contatta l'autore

NewsF1.eu è un nuovo sito dedicato a tutti gli amanti della F1. La Formula1 è uno sport fantastico ed è il secondo più seguito in tutto il mondo dopo il calcio. In Italia ci sono migliaia di spettatori che vogliono essere sempre aggiornati su quello che accade in questo mondo. NewsF1 è nato per questo cioè per essere sempre aggiornati di tutto quello che accade in F1. Non solo delle novità riguardanti il weekend di gara ma anche l'intera settimana.

Su NewsF1 diamo molto importanza alla parte tecnica della Formula1, non molto curata dai siti più autorevoli di questo settore. Non solo parleremo delle novità tecniche introdotte in ogni gran premio ma faremo un'analisi approfondita di ogni sessione di prove libere per farci un'idea dei valori in campo in ogni pista.

Quindi non mi resta che consigliarvi di fare un salto su NewsF1 se siete degli appassionati di F1 e volete saperne di più di questo fantastico sport. Il sito è in continua crescita e per questo vi invito a lasciare un giudizio in modo da migliorare il più possibile!