Caratteristiche ed offerte di auto Fiat e Mercedes

21/apr/2008 17.49.00 Auto Contatta l'autore

Il portale Auto 2.0 opera una selezione delle risorse ritenute valide ed interessanti sulle automobili pubblicate quotidianamente in rete. La quantità di notizie ed annunci legate al mondo delle automobili e dei motori, dalle auto Fiat a quelle straniere,  rende difficile individuare ciò che effettivamente merita attenzione. Inoltre chi è interessato all’argomento è costretto a navigare da un sito all’altro per trovare l’informazione cui è interessato. Il portale raccoglie le notizie più valide sull’intero settore dell’automobilismo in un sito unico diviso in categorie tematiche. Ogni modello di auto del passato o in uscita sul mercato, caratteristiche tecniche, novità e curiosità, corredato da foto e video su auto. Notizie sui motori, le prestazioni, i consumi, le gare automobilistiche. Vengono recensite tutte le grandi marche italiane ed estere, dalle Fiat alle Mercedes, dalle Ferrari alle Toyota. Ognuno può semplicemente trovare anche i prezzi più di mercato e le offerte più convenienti dell’usato. La redazione, avvalendosi della collaborazione degli utenti riuniti in una community crea infatti una graduatoria costantemente aggiornata delle notizie migliori.