Primo comunicato stampa F1Project

01/gen/2009 17.38.34 F1Project Contatta l'autore

Segnaliamo il sito www.f1project.org, gioco manageriale gratuito su internet, ideato e gestito da due studenti romani. Iscrivendosi è possibile entrare in possesso di un account e gestire a 360° una scuderia di Formula 1: dalla gestione economica e finanziaria del Team a quella strategica e ingegneristica: piloti con il loro contratto, staff, ingegneri, laboratori, merchandising, sponsor, strategie di gara, ordini da impartire ai piloti e tanto altro ancora. Ogni settimana su www.f1project.org è possibile competere con altri manager in carne ed ossa nella gara del campionato, vedendo le proprie macchine sfrecciare al traguardo. Adesso avrà inizio la tredicesima stagione del gioco, per cui sono aperte le iscrizioni in particolare nella lega italiana del gioco. Lo Staff di F1Project inserirà a breve alcune novità e implementazioni come viene fatto ogni inizio di stagione, questa stagione in particolare saranno inserite le gare Monomarca, in cui ciascun utente potrà creare la propria competizione per sfidare amici, parenti, o perfetti sconosciuti in gare settimanali a piacimento. Il gioco non si ferma mai: dopo la fine di una stagione ne inizia sempre una nuova.