Nasce BrowserGamesNet.Com: il Network italiano dei Browser Games

29/mar/2009 19.43.31 F1Project Contatta l'autore

Nasce www.browsergamesnet.com il Network italiano dei Browser Games! Con BGN vogliamo unire le forze di più browser games realizzati da ragazzi, programmatori e sviluppatori italiani, al fine di creare una comunità solida e forte, che proprio grazie a questi browser games possa giocare, divertirsi, socializzare..e non solo: anche immaginare e sognare di ricoprire realmente i ruoli che il mondo virtuale può regalare, o maneggiare e gestire quantità di denaro che nella realtà sono pura fantasia. Giocare insieme per il gusto di farlo, è con questo intento che BGN intende riunire ora e in futuro alcuni giochi, selezionati, al fine di aiutare l'integrazione delle singole comunità e condividere il divertimento che i giochi online possono generare. Browser Games Network ha come fulcro informativo il sito www.browsergamesnet.com, che sarà via via popolato di informazioni, news e recensioni sui giochi selezionati, con un Forum dedicato (su browsergamesnet.forumup.it). C'è anche la possibilità che BGN diventi una trasmissione radiofonica in podcast dove si commenteranno i giochi e sarà possibile inviare domande, curiosità o commenti. Infine un ringraziamento speciale ai primi due siti partner dell'iniziativa: www.GamerBrain.net  e www.FantaGiochi.it.
Appuntamento dunque sul forum di BGN per commentare l'iniziativa e le varie puntate, e augurarvi buon divertimento con i giochi del network italiano dei Browser Games!