Emozioni da vip al GP di Montecarlo: le nuove proposte viaggio di Blufreccia

Emozioni da vip al GP di Montecarlo: le nuove proposte viaggio di Blufreccia Lo spettacolo dei motori e l'eleganza del Principato di Monaco: da Blufreccia una magnifica terrazza per assistere al Gran Premio di Formula 1 più prestigioso RIMINI, 10 aprile - Lusso, mondanità e Formula 1.

10/apr/2009 09.35.38 Blufreccia.com Contatta l'autore

RIMINI, 10 aprile – Lusso, mondanità e Formula 1. In una parola, Montecarlo. Torna il Gran premio più prestigioso e sono già pronte le proposte di Blufreccia per vivere grandi emozioni con incentive aziendali entusiasmanti nella cornice del Principato di Monaco. Senza dimenticare soluzioni di viaggio spettacolari su misura per sportivi e appassionati.
Con Blufreccia il grande spettacolo sportivo e l’eleganza del GP di Montecarlo si fondono per dare vita ad eventi aziendali indimenticabili e proposte incentive esclusive. Saranno giorni di forti emozioni quelli dal 21-25 maggio: per le aziende è a disposizione una magnifica terrazza con vista sulla Montée d'Ostende, immediatamente dopo la curva di Saint Dévote alla fine del rettilineo di arrivo, per vedere sfrecciare le monoposto a pochi metri di distanza. Uno dei settori in assoluto più spettacolari del tracciato, una posizione che assicura la vicinanza alla pista e una visuale che copre più del 50% del circuito. Dall'ampio balcone del ristorante oltre al nastro di pista sottostante sono visibili anche le curve delle piscine.
Per chi preferisse vivere le emozioni del GP in tribuna, Blufreccia è in grado di offrire un servizio di biglietteria selezionata per le migliori postazioni.
La proposte di Blufreccia per il Gp di Montecarlo prevedono anche un ricchissimo e raffinato pranzo e l’uso dell’open bar pomeridiano, con champagne, whisky, birra, aperitivi e finger food. E naturalmente i migliori hotel a Montecarlo, come l’Hermitage, oppure il Radisson a Nizza o a Cannes il Martinez. Per un’esperienza davvero da vip sono possibili anche transfer in elicottero, e per tutti è garantita l’assistenza di tour leader professionali e qualificati. Un consulente dedicato è pronto a proporre alle aziende e ai loro ospiti le attività più originali ed esclusive, dal tour in catamarano fino ad un’incredibile sfida di velocità tra elicottero e offshore.

Dettagli, prezzi e tutti i servizi inclusi sul sito Blufreccia Sport Incentive Travel dedicato alle aziende, e su www.blufreccia.com, con le soluzioni per appassionati e sportivi. Per richieste corporate e incentive: corporate@blufreccia.com

Blufreccia è l'operatore italiano specializzato in viaggi di sport, in grado di offrire un ampio ventaglio di proposte per assistere a grandi eventi italiani ed internazionali e organizzare vacanze sportive. Blufreccia Sport Incentive Travel è la business unit dedicata espressamente alla clientela aziendale.
Aia, American Express, Autogrill, Snai, Iveco, Pai San Carlo, Manetti&Roberts, Toshiba, Nokia, Procter&Gamble, Confindustria Perugia hanno già scelto le soluzioni di Blufreccia.