MERCHANDISINGPLAZA

14/lug/2009 15.05.04 Bookingshow Contatta l'autore

Su merchandisingplaza ti aspettano le bici della Ferrari!!!

Nella fantastica vetrina di Merchandisingplaza sono arrivate le nuove bici della Ferrari!!! Non perdere questa occasione, corri ad acquistare la bici  della Ferrari!!!

Quante volte davanti al televisore, durante un Gran Premio, avrai sognato di avere la bici della tua scuderia preferita?

Oggi averla è molto semplice…basta visitare il sito www.merchandisingplaza.com e la fantastica bici rosso Ferrari sarà a casa tua!!!

Ti aspetta un’estate da sogno in sella alla bici della tua scuderia preferita!!!

Le bici della Scuderia Ferrari sono tutte bellissime…rosse come la monoposto di Formula 1! Potrai trovare la fantastica “Luxury Edition”: rosso ferrari, cambio shimano, lampada alogena…e tanti, ma tanti altri accessori!!! Chi non vorrebbe una bici Cosi???  Avrai la possibilità di andare veloce come la Ferrari!

Sono presenti anche alcuni modelli in alluminio, e con tanti accessori, per i più piccoli…per andare velocissimi!!!

Non perdere questa grande occasione, fai di te un vero Ferrarista e trascorri quest’estate con la bici della Ferrari!!!

Ricorda….

MerchandisingPlaza: TUTTO IL MERCHANDISING CHE VUOI !!!

Massimiliano di Cesare

Addetto Stampa Merchandisingplaza