McAfee Internet Security 2010 gratis per sei mesi

13/ott/2009 10.13.00 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Dopo Symantec, che offre Norton 2010 e Norton 360 gratis per tre mesi,

anche McAfee ha deciso di regalare Internet Security 2010 con licenza valida per sei mesi. L'installazione è consentita su tre PC, per proteggere tutte i computer che abbiamo in casa. Il risparmio rispetto alla versione funzionante per un anno è di circa 40 euro. McAfee Internet Security 2010 integra tutti gli strumenti per la protezione totale del sistema e della nostra privacy. Un potente antivirus, per iniziare, un firewall, svariati filtri per difersi da spam, phishing ed un modulo antispyware utile per sostituire programmi come Spybot o Ad-Aware. Ma non finisce qui, perchè la suite è dotata di parecchie caratteristiche extra, come McAfee SiteAdvisor, che segnala i siti poco sicuri, oppure il parental control per impedire la navigazione in rete dei minori, senza dimenticare le funzioni che permettono di eliminare i file inutili dal disco fisso e di ottimizzare i consumi della batteria del portatile. Per scaricare McAfee Internet Security 2010 bisogna registrarsi sul sito del produttore, inserendo indirizzo email e pochi altri dati. Riceveremo il codice per attivare la licenza nella nostra casella di posta entro pochi minuti.

Scarica McAfee Internet Security 2010