Come cancellarsi definitivamente da Facebook

13/ott/2009 10.24.00 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Scopri come fare per Cancellarsi da Facebook con pochi clic. Tantissime

persone cercano di cancellare il proprio account per svariati motivi, i principali però riguardano la privacy, che in un social network è pericolosamente a rischio. Cancellarsi da Facebook dovrebbe essere una operazione molto semplice. Dovrebbe, ma purtroppo non è così. Facebook infatti offre un link per disabilitare il proprio account, ma i contenuti rimangono comunque memorizzati e potenzialmente disponibili online. Per cancellarsi definitivamente da Facebook bisogna seguire il link qui sotto. Cliccando, previa conferma, si autorizza il sito ad eliminare per sempre il profilo. Questa scelta è irreversibile, e tutti i contenuti andanno persi per sempre. Pensateci bene, quindi. Un consiglio, prima di procedere, per una maggiore sicurezza, svuotate manualmente il profilo togliendo le foto, cancellando gli amici e rimuovendo le informazioni personali. Questo perché, non si sa mai, i dati potrebbero comunque essere salvati su qualche backup ed essere poi utilizzati in malafede. Evento rarissimo, ma non impossibile.

Cancellare account Facebook