Come recuperare la password di Facebook

Come recuperare la password di Facebook Sono tanti gli utenti della rete che hanno problemi con la password di Facebook.

13/ott/2009 10.24.00 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Sono tanti gli utenti della rete che hanno problemi con la password di Facebook. Password dimenticate, annotate su un foglietto e perse, oppure rubate e cambiate da amici o fidanzati gelosi. Senza la parola d'ordine risulta impossibile accedere al proprio account, quindi come fare per recuperare la password di Facebook? Basta seguire queste indicazioni... Facebook mette a disposizione una procedura guidata per ripristinare la password in caso di smarrimento. La prima cosa da fare è cliccare sul collegamento hai dimenticato la password? presente in alto a destra nella home page del social network, da questa pagina possiamo scovare la password di Facebook semplicemente inserendo l'indirizzo email che abbiamo usato per la registrazione. Dopo aver digitato il codice di sicurezza, possiamo premere il pulsante reimposta password. Controlliamo ora la nostra casella di posta per trovare un messaggio che contiene la parola segreta. E per cambiare la password invece? Niente paura, esiste una soluzione anche a questo problema. Dopo aver eseguito il login, andiamo su impostazioni, password e successivamente clicchiamo su modifica per cambiare definitivamente la parola d'accesso. Discorso a parte invece per quanto riguarda il furto delle password. Siti e blog sono pieni di metodi per rubare la password di Facebook, si tratta però di enormi bufale, che non funzionano assolutamente. Il procedimento più assurdo richiede di premere sette volte il tasto F5 nel profilo di un amico per visualizzare la sua password. O ancora, secondo i bene informati, bisogna scrivere un particolare commento in bacheca per ottenere l'accesso alla pagina di un nostro contatto. Ovviamente queste procedure non portano alcun risultato. Non esistono programmi o combinazioni particolari per craccare la password di Facebook, operazione tra l'altro illegale... Davide Leoni