Scaricare musica mp3 legalmente

13/ott/2009 10.22.00 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Pepperoni è un sito che non si cuoce in padella ma che invece permette di scaricare musica mp3 in modo semplice, veloce e gratuito. Non sappiamo come mai gli autori di questo ottimo motore di ricerca mp3 lo abbiano chiamato con un nome tanto curioso e, a dirla tutta, non ci interessa neanche. L'importante è che Pepperoni non resti sullo stomaco ma svolga alla perfezione il suo compito, che è quello di trovarci le canzoni dei nostri artisti preferiti. Compito che a quanto pare Pepperoni esegue alla perfezione!Spiegare il suo funzionamento è un po' come spiegare a un bambino come si fa a scartare una caramella: inserire titolo di un brano, di un album o nome di un cantante - o tutti e tre - nella stringa di ricerca dell'homepage, scegliere il link desiderato e poi, nella nuova pagina che nel frattempo si sarà aperta, ascoltare il brano prescelto con il comodo player oppure scaricarlo cliccando su Download. Troverete il file mp3 scaricato nella cartella dei file temporanei del Pc.Il punto forte di Pepperoni è anche la completezza di informazioni su ogni singolo mp3, di cui fornisce l'esatta durata, il peso in mb e persino il bitrate.Collegatevi al seguente link per accedere a Pepperoni:

Scaricare musica mp3 con Pepperoni