“S:.A:. IL SACRO PRINCIPE – MONSIGNORE N:.H:. SANDRO PULIN”, NELLO STORICO “CIRCUITO DI MONZA”, LANCIA LA SUA PERSONALE AUTO F-3: “SPEED 4 PEACE – S:.A:. SANDRO PULIN”, NELL’ULTIMA GARA DEL CAMPIONATO ITALIANO DI FORMULA 3.

SANDRO PULIN", NELLO STORICO "CIRCUITO DI MONZA", LANCIA LA SUA PERSONALE AUTO F-3: "SPEED 4 PEACE - S:.A:.

17/ott/2009 10.34.27 Alex89 Contatta l'autore

“S:.A:. Il Sacro Principe del G:.O:.M:.P:.A:. – N:.H:. SANDRO PULIN”, in occasione dell’ultima gara del Campionato Nazionale Italiano di “FORMULA 3”, augura un grande successo personale, al bravo Pilota di F3: “ANGELO FABRIZIO COMI” che, sulla pista dello storico “CIRCUITO DI MONZA”, domani 18 Ottobre, nella Sua veste ufficiale di: Delegato del S:.G:.M:. - S:.A:. il Sacro Principe del G:.O:.M:.P:.A:. - Monsignore N:.H:. SANDRO PULIN è chiamato a guidare l’esclusiva ed unica Auto della Pace di F-3: SPEED 4 PEACE – S:.A:. SANDRO PULIN

Venezia, 17/10/2009 – Durante una pausa, dai molti e vari impegni ed incontri relativi, sia alla organizzazione, al meglio (assieme alla Famiglia CASARTELLI, proprietaria del famoso CIRCO MEDRANO), del prossimo tour veneto (Padova, Treviso e Vicenza ), del Suo nuovo e personale Circo della Pace: “CIRCUS FOR PEACE – S:.A:. SANDRO PULIN”, sia alla preparazione, anche nella Sua altra veste, di Membro ufficiale del: “Comitato di Sorveglianza POR CRO parte FESR 2007-2013” della Regione Veneto, dei non facili lavori, per le prossime importanti riunioni ufficiali, dei vari: “Tavoli di Concertazione e Partenariato della Regione Veneto”, per la gestione, al meglio, dei cospicui “Fondi Europei”, destinati, per il periodo “2007-2013”, al Veneto, il: “S:.G:.M:. – S:.A:. il Sacro Principe del G:.O:.M:.P:.A:. – Monsignore N:.H:. Sandro PULIN”, anche nella Sua altra veste ufficiale di: “H.E. AMBASSADOR FOR PEACE – U.P.F.” (O.N.U. New York – USA), ha voluto trovare il tempo, anche attraverso questo “comunicato stampa”, per poter fare pubblicamente, i propri personali auguri, di un “GRAN SUCCESSO” personale, al giovane e promettente Pilota di F-3: “Angelo Fabrizio COMI”, che, il prossimo 18 Ottobre, sulla pista dello storico “CIRCUITO DI MONZA”, nella Sua nuova veste ufficiale di: “DELEGATO PERSONALE DI S:.A:. IL MONSIGNORE N:.H:. SANDRO PULIN”, é chiamato a guidare, nell’ultima gara, dell’attuale: “Campionato Nazionale Italiano 2009 – FORMULA 3”, la prima ed unica personale: “Macchina da Corsa della Pace – F3”, di: “S:.A:. il Monsignore N:.H:. PULIN”, ormai conosciuta, in tutto il settore delle corse su pista e dell’automobilismo professionistico mondiale, con il nome di:

SPEED 4 PEACE – S:.A:. SANDRO PULIN

Infatti proprio recentemente, grazie ad una Sua personale richiesta ufficiale, a mezzo di lettera raccomandata – A.R., inviata a: “S:.A:. il N:.H:. PULIN”, il promettente giovane Pilota Angelo Fabrizio COMI, ha avuto il piacere e l’onore di essere nominato ufficialmente, il primo ed unico:        “DELEGATO PERSONALE DI S:.A:. IL MONSIGNORE N:.H:. SANDRO PULIN”, per la promozione e la diffusione del personale messaggio di “PACE”, del N:.H:. Sandro PULIN, anche nello specifico, non facile, settore del: “MOTORSPORT PROFESSIONISTICO”, sia in Italia che nel resto del mondo.

Il bravo Pilota Angelo Fabrizio COMI, nella Sua nuova veste di importante e qualificato: “Esponente e Rappresentante Ufficiale del <G:.O:.M:.P:.A:.> nel Mondo”, avendo dichiarato, da subito, pubblicamente, di voler correre, l’attuale: “Campionato Nazionale Italiano – 2009, di FORMULA - 3”, per conto ed a nome anche del: “ G:.O:.M:.P:.A:. ” ed in particolare per il: “S:.G:.M:. - S:.A:.                     il Sacro Principe – Monsignore N:.H:. Sandro PULIN”, al fine di dare anche un Suo reale contributo personale, alle molte e prestigiose Iniziative Internazionali per la “PACE NEL MONDO”, avviate da: “S:.A:. il N:.H:. Sandro PULIN” e per rendere evidente, a tutti, questa Sua decisa “SCELTA DI CAMPO”, grazie ad una specifica e personale autorizzazione del N:.H:. PULIN, ha potuto ufficialmente dare, alla Sua bella “MACCHINA DA CORSA”, che porta il: N° 51 (l’anno di nascita di: “S:.A:. il      N:.H:. PULIN”……), il titolo ufficiale di: “SPEED 4 PEACE – S:.A:. SANDRO PULIN”, applicando il relativo “LOGO UFFICIALE”, oltre che sulle due fiancate anteriori della Sua macchina, anche sulla parte alta del “MUSO” dell’auto, proprio sotto il prestigioso marchio della: “FIAT GROUP”……

Confermando a tutti gli interessati che, come al solito, sarà possibile seguire la gara in diretta, sul canale di SKY - Nuvolari (Sky 218), resta inteso che, per un numero limitato (dovuto ad ovvi limiti logistici) di simpatizzanti e sostenitori, sia del “G:.O:.M:.P:.A:.” e del suo specifico Progetto Internazionale di Pace: “SPEED 4 PEACE – S:.A:. SANDRO PULIN”, sia del bravo Pilota Angelo Fabrizio COMI, rimane sempre aperto l'invito a presenziare, questo week-end, come ospiti, sul mitico tracciato di Monza (fino ad esaurimento della disponibilità dei relativi posti), all'interno del relativo “paddock/box”; l’eventuale conferma della disponibilità di “posti-ospiti”, si potrà conoscere, previo contatto telefonico, ai seguenti numeri telefonici: 3334969397 e 3356505275.

Ufficio Stampa del
G:.O:.M:.P:.A:. di Venezia