F1Project e le gare internazionali

07/nov/2009 18.47.20 F1Project Contatta l'autore

F1Project, all'indirizzo www.f1project.org,  è un gioco manageriale online completamente gratuito. Ci si iscrive e dopo poco tempo si diventa proprietari di una scuderia di Formula 1, giocando contro manager reali sparsi in tutto il mondo. Non si scarica nessun software o programma, semplicemente utilizzando il proprio browser e un account sul sito si può gestire la Scuderia e vedere correre le proprie macchine ogni settimana nelle gare amichevoli o di campionato.

Per il momento F1Project è diviso in campionati, uno per ciascuna Nazione. Gli sviluppatori del gioco sono però al lavoro per creare una Formula internazionale, che possa unire i vincitori dei singoli campionati nazionali, per sfidarsi in gare a dir poco emozionanti.

F1Project è in continua evoluzione, le iscrizioni sono sempre aperte nella pagina di registrazione, tante novità dal punto di vista grafico e ludico sono in arrivo nei prossimi mesi.