Trasforma windows Xp in windows 7

06/nov/2009 22.51.00 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Cambia l’aspetto di Windows XP e trasforma il vecchio sistema operativo


Microsoft nel nuovissimo Windows 7, usando Seven Remix. L’interfaccia grafica cambia completamente, diventa più moderna, scintillante e quasi futuristica.
Il pacchetto contiene tutte le risorse per ottenere una copia fedelissima di Windows Seven. Sfondi per il desktop, temi, visual style, caratteri, taskbar, icone, suoni. Bastano pochi minuti per cambiare la grafica del nostro OS. Possiamo regolare poche opzioni, dal menu iniziale scegliamo i componenti da installare e premiamo il tasto ok per dare inizio al procedimento. Prima di avviare l’installazione consigliamo di fare un backup completo e di creare un punto di ripristino, per sicurezza.
E se vogliamo tornare alla vecchia grafica di XP? Nessun problema, basta rimuovere il software tramite installazione applicazioni dal pannello di controllo. Seven Remix in genere non crea problemi, anche se può rivelarsi troppo pesante per i computer poco potenti. In questo caso, il consiglio è quello di eliminare subito il programma e mantenere l’interfaccia classica del sistema operativo.
Scarica Seven Remix XP

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl