F1Project su Facebook

30/nov/2009 19.41.41 F1Project Contatta l'autore

E' terminata ufficialmente la stagione numero 16 di www.f1project.org e le isrizioni per la nuova stagione, la numero 17 del gioco, sono apertissime.
Il Team di Boccia: La Ciociara Racing Team si è aggiudicato il campionato Italiano costruttori con un distacco enorme dal resto della classifica. Il campionato piloti italiano
se l'è invece aggiudicato Gunnar Castren, pilota svedese 32 enne.
Gli sviluppatori di F1Project hanno già introdotto alcune novità nel gioco online di corse: la prima riguarda l'aumento dei premi in gara e la loro differenziazione in base alla Formula di
appartenenza, la seconda importante novità riguarda invece un'aggiunta realistica, ovvero la penale da parte di sponsor e televisioni se una scuderia non assembla le proprie macchine per correre il Gran Premio. Questa penale può essere contrattata al momento della stipula dell'accordo con lo sponsor, aggiungendo dunque una scelta strategica importante per il Manager di ogni Scuderia. Queste novità si aggiungono alle sessioni di test già inserite durante il campionato.
Lo staff di F1Project è lieto inoltre di comunicare di aver aperto una pagina su Facebook all'indirizzo web: http://www.facebook.com/pages/F1-Project/103722740316?ref=ts dove
vengono riportate le news ufficiali del sito, curiosità e informazioni di rilievo, per tenersi sempre aggiornati sul mondo di F1Project anche sul social network più popolato del web.