Golden Celebrities on Ice

Golden Celebrities on Ice Golden Celebrities on Ice I CAMPIONI OLIMPIONICI E I CAMPIONI MONDIALI DI PATTINAGGIO ARTISTICO ARRIVANO FINALMENTE A ROMA PER PROPORRE AL PUBBLICO DELLA CITTA' ETERNA UNO SPETTACOLO STRAORDINARIO.

23/nov/2010 22.18.50 Dario Doni Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Golden Celebrities on Ice

I CAMPIONI OLIMPIONICI E I CAMPIONI MONDIALI DI PATTINAGGIO ARTISTICO ARRIVANO FINALMENTE A ROMA PER PROPORRE AL PUBBLICO DELLA CITTA’ ETERNA UNO SPETTACOLO STRAORDINARIO. HA GIA’ CONFERMATO LA SUA PARTECIPAZIONE LYSACEK L’AMERICANO CAMPIONE OLIMPICO A VANCOUVER E LA KOSTNER CHE E’ LA TESTIMONIAL DELL’EVENTO. UN CAST IRRIPETIBILE APPRODERA’ NELLA CAPITALE.

PALALOTTOMATICA 5 FEBBRAIO 2011 – ORE 21.00

www.goldencelebritiesonice.com

Belli come gli dei, forti e veloci come eroi. Capaci di volare sulla pista mentre tutto intorno si trattiene il respiro. Sono i campioni del ghiaccio che hanno fatto innamorare l’Italia. Il pattinaggio di figura è spettacolare. Basta posare gli occhi per pochi istanti per venire catturati dalla sua magia. La vittoria sta nell’eleganza dei passi sul ghiaccio, nei volteggi e nelle spettacolari acrobazie. Ma anche nei sorrisi, i costumi, gli sguardi che fanno scoprire atleti strepitosi e interpreti deliziosi. Dal vivo poi emozioni ancora più intense. Sugli spalti, a poca distanza dalla pista, il movimento dell’aria ti fa sentire la forza di ogni movimento. E si scopre un incantesimo : i fuoriclasse non scivolano sul ghiaccio , volano.

Il 5 febbraio 2011 l’èlite di questa disciplina si propone al Palalottomatica di Roma con un cast irripetibile. Roma, città del cinema, dell’arte, della storia, della cultura e dello sport è pronta ad applaudire i campioni del ghiaccio che voleranno sulle note delle più belle canzoni d’amore proposte live dall’eccellenza della musica italiana. Un format che sarà proposto in televisione il giorno di San Valentino. Un inno all’amore e una continua generazione di enfasi e di intrecci tra le plasticità degli skaters e le profondità emozionali delle canzoni più gettonate. Una notte incentrata sui sentimenti che miscela espressività, poesia, musica e danza sul ghiaccio. Un connubio destinato ad emozionare il cuore.


La produzione sta lavorando al cast artistico per garantire a Roma, capitale e città Olimpica, un prodotto di altissimo livello. Golden Celebrities on Ice è già confermato per il prossimo triennio e vuole conquistarsi il diritto di appartenere a quella cerchia ristretta di grandi eventi con cui Roma si propone al mondo.


LO SPETTACOLO
Sarà articolato in due tempi da 45 c.a. cadauno. Entrambi incentrati sull’alternanza fra cantanti e pattinatori e sulle performance mixate durante le quali i cantanti interpreteranno il loro brano mentre in pista si esibiranno gli atleti. Questo format è già stato collaudato con successo da RAI UNO nel 2005 durante il Galà di Taormina condotto da Massimo Giletti e da RAI DUE nel 2008 proprio in occasione di San Valentino.


L’AMBIENTAZIONE
Curata in ogni minimo dettaglio per offrire al pubblico la qualità attesa dai grandi eventi. Nel catino del Palalottomatica sarà collocata una pista di ghiaccio nel cui front televisivo principale sarà inserito anche un palco su cui si esibiranno i cantanti. La configurazione della struttura consentirà da ogni angolatura una visibilità eccellente.

A bordo pista è prevista l’installazione di un palco riservato alle autorità e agli ospiti che saranno coinvolti anche nella trasmissione televisiva. Duecento fortunati che potranno condividere l’impatto emozionale prodotto dalle performances dei pattinatori.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl