Vinci un lettore video musicale, scopri come vincerlo subito

Partecipare è facile: Scarica e Installa i 3 software a tua scelta dal 13/11/09 fino al 18/02/10, inviaci subito una mail solocalcio.newsletter@yahoo.it coi tuoi dati, i nomi dei 3 software e l'ora in cui gli hai scaricati es(Mario Rossi, Live-Player, Emule, Pc Ottimizzerà, 17/02/09 ore 15:40) e ricevi un numero per partecipare alla estrazione del lettore che avverrà il venerdì 19/02/10 alle 21:30 in diretta streaming sul nostro canale Justin.tv http://it.justin.tv/andresalvarez842 Partecipa alla estrazione coloro che realmente hanno scaricato e anche installato i 3 software!

13/nov/2009 01.24.00 SoloCalcio Contatta l'autore

Scarica, Installa e puoi Vincere un Mp4!
Scarica e Installa 3 dei 6 software gratuiti qui sotto e partecipa al concorso di un lettore Mp4 Philips del valore di €59,00.

Partecipare è facile: Scarica e Installa i 3 software a tua scelta dal 13/11/09 fino al 18/02/10, inviaci subito una mail solocalcio.newsletter@yahoo.it coi tuoi dati, i nomi dei 3 software e l’ora in cui gli hai scaricati es(Mario Rossi, Live-Player, Emule, Pc Ottimizzerà, 17/02/09 ore 15:40) e ricevi un numero per partecipare alla estrazione del lettore che avverrà il venerdì 19/02/10 alle 21:30 in diretta streaming sul nostro canale Justin.tv http://it.justin.tv/andresalvarez842

Partecipa alla estrazione coloro che realmente hanno scaricato e anche installato i 3 software! Attenzione dovete installare i Software per la convalida, noi mediante traccia dell’orario del download e dei Software convalidiamo e assegniamo il numero per partecipare alla estrazione.

TUTTI I SOFTWARE SONO GRATUITI E UTILI PER IL TUO PC! SENZA VIRUS! TESTATO

Partecipa anche tu! Il nostro sito premia la tua fedeltà, vieni a vedere il calcio gratis tutti i giorni, tante sorprese ti aspettano!

I SOFTWARE SONO TESTATI CON NORTON E KASPERSKY

SE TROVATE PROBLEMI AL SCARICARE I SOFTWARE DA PARTE DI GOOGLE, NON FATECI CASO

Regolamento: 1) partecipa al concorso colui che ha scaricato e soprattutto installato i programmi, solo chi ha installato i programmi parteciperanno al concorso 2) farà fede l’orario in cui noi riceviamo la traccia del vostro download e della loro installazione 3) scaricare i programmi e installarli non fa vincere automaticamente il lettore, il lettore sarà estratto in via streaming sul nostro canale Justin.tv tra coloro che hanno scaricato i software 4) dopo la installazione potete anche rimuovere i programmi, farà fede la loro installazione, la rimozione può avvenire se il programma non vi soddisfa dopo il secondo giorno della loro installazione 5) i programmi sono software gratuiti 6) il nostro sito non si responsabilizza per l’uso improprio dei software da parte vostra ne dei possibili danni che esso possa arrecare ai vostri pc per inadempienza da parte vostra o falli sul vostro software non imputabili a noi 7) per partecipare noi non chiediamo nessun pagamento in denaro o in un altra maniera

Philips SA1VBE04K Musica e video clip in movimento
Il lettore AV portatile Philips GoGear ViBE offre grande divertimento in un design di piccole
dimensioni. Il display a colori da 1,5" mostra le copertine degli album, mentre la modalità di
visualizzazione delle cartelle consente una facile navigazione e organizzazione dei contenuti.
Musica e video sempre con te
Radio FM con 20 stazioni preimpostate e sistema RDS per una scelta musicale più completa
Riproduci la tua musica MP3, WMA o DRM grazie ai servizi di abbonamento
Facile da indossare, sempre pronto