Rhytmic Gymnastic World Cup 2011

23/feb/2011 11.43.55 Bookingshow Contatta l'autore

Rhytmic Gymnastic World Cup 2011

Per il terzo anno consecutivo le stelle della Ginnastica Ritmica internazionale fanno tappa a Pesaro. Ed è di nuovo successo all’Adriatic Arena.

Dopo le fortunate edizioni 2009 e 2010, la Coppa del Mondo di Ginnastica Ritmica ha regalato alla città di Pesaro una nuova serie di competizioni che, dal 25 al 27 Marzo 2011, hanno portato, e porterà, nella città marchigiana atlete, delegazioni, media e pubblico provenienti da tutti i 5 Continenti.

All’interno della suggestiva cornice dell’Adriatic Arena, lo scorso anno, la FIG Rhythmic Gymnastic World Cup 2010 ha deliziato un pubblico di appassionati e non con un evento di alto profilo tecnico e spettacolare, confermandosi uno dei più importanti appuntamenti sportivi del 2010.

Un evento di portata internazionale, la World Cup 2010, che è stato seguito dai più importanti media provenienti da tutto il mondo: dalla RAI, che ha trasmesso 8 ore di diretta su RAI3 e RAI SPORT, a FUJI TV NETWORK, televisione giapponese presente all’Adriatic Arena con le proprie telecamere. Dalla stampa locale alle maggiori testate nazionali, passando per le riviste di settore.

Su Internet, decine di siti web, forum e social network hanno dato ampia risonanza all’evento. Sul sito ufficiale della World Cup venivano riportati in tempo reale i risultati conseguiti dalle ginnaste.

Tutto ciò si ripeterà quest’anno con un afflusso maggiore sia in termini di pubblico che di atleti e addetti a lavori. L’appuntamento è il 25, 26 e 27 Marzo all’Adriatica Arena di Pesaro.

I biglietti sono disponibili sul circuito BookingShow :

• Punti vendita sul territorio nazionale, riconoscibili dalla vetrofania che espongono, il cuore BookingShow con la scritta punto vendita.
  • Portale web all’indirizzo www.bookingshow.com da cui è possibile acquistare in tutta sicurezza i biglietti per gli eventi 24 ore su 24 pagando con carta di credito.

Massimiliano di Cesare

Addetto Stampa Bookingshow