Sabato 14 Aprile si apre la collaborazione tra Accadueò Club, il Family Fitness Club di Milano e Ikea presso San Giuliano Milanese.

Persone Davide Balestrini
Luoghi Milano, San Giuliano Milanese
Organizzazioni Family Fitness Club, Accadueò Club, Ikea
Argomenti sociologia, commercio, economia

13/apr/2012 15.56.55 Tiziana Capece Contatta l'autore

Scarpe da ginnastica per chi desidera combinare shopping e fitness seguendo le ultime tendenze

Milano, 13 aprile - Sabato 14 Aprile 2012 per la prima volta Accadueò Club e Ikea si uniscono per offrire momenti all’insegna del sano divertimento a tutte le famiglie che da sempre costituiscono il loro pubblico di riferimento.

Ikea, l’azienda svedese, leader nella produzione e vendita di mobili ed oggetti d’arredo a portata di tutti, si apre allo sport grazie al Family Fitness Club di Milano.

“La famiglia è da sempre al centro delle nostre politiche, cerchiamo di essere un Club rivolto ad ogni età in grado di rispondere alle esigenze dei bambini, dei ragazzi, dei genitori e anche dei nonni” afferma Davide Balestrini direttore marketing Accadueò Club “questa collaborazione con Ikea è una delle proposte pensate per portare l’idea di Family Fitness al di là delle pareti di Accadueò”.

Il programma prevede piccole classi situate a differenti orari e in differenti luoghi del negozio Ikea di San Giuliano Milanese.

Per coinvolgere tutti con le ultime tendenze del fitness: zumba, pilates ed extreme body workout, alcuni dei corsi che si tengono quotidianamente presso il club cambiano sede e si aprono a tutti coloro che intendono provare a divertirsi mantenendosi in forma.

Solo per sabato 14 Aprile inoltre Accadueò Club propone alcune offerte speciali:

FAMIGLIE e BAMBINI

·        giornata gratuita al Family Day, le domeniche in piscina in piena libertà, per i bambini,

·        Scontistica speciale su corsi di nuoto e campus estivo

ADULTI

• guest pass gratuito al Club del valore di 25 euro per tutti gli interessati,

·        fintness per adulti Speciale promo Accadueò per Ikea “ Ti regaliamo l’estate” e cioè un abbonamento annuale che parte ora e paghi da settembre!

E allora cosa aspettate? Vi attendiamo numerosi!