Fabrizia D'Ottavio, portafortuna di Givì Lulù

04/giu/2014 12:26:18 Givì Lulù Contatta l'autore

Fabrizia D'Ottavio, campionessa di ginnastica ritmica, medaglia d'argento alle Olimpiadi di Atene e volto fra i più amati dagli appassionati della disciplina sportiva e non solo, conferma per il secondo anno consecutivo il suo impegno con Givì Lulù, nota azienda di biancheria per la casa con tantissime proposte di lenzuola copripiumini e trapunte di cui è testimonial e con la quale ha realizzato una campagna promozionale in cui si celebrano l'eleganza e la femminilità che contraddistinguono l'atleta abruzzese classe 1985. Fabrizia è stata nominata nel 2010 Young Ambassador per l'Italia nella prima edizione dei Giochi Olimpici Giovanili di Singapore ed è stata commentatrice per Sky Sport. La campionessa olimpica ha inoltre intrapreso una promettente carriera nel mondo dello spettacolo, ma sempre legata al mondo dello sport e della fisicità: è infatti una delle protagoniste dello spettacolo musicale Rhyth.mix che lo scorso anno è andato in scena perfino al Teatro Tipi Am Kanzleramt di Berlino. Per Givì Lulù ha posato indossando capi di abbligamento donna sia loungewear che per il mare ispirati al bianco e alla bella stagione.